James Cameron ha recentemente dichiarato che non girerà più nessun altro film che non sia Avatar, film che ha vinto 3 Oscar per la migliore fotografia, la migliore scenografia e i migliori effetti speciali, oltre ad avere ottenuto un grande successo di pubblico.
Cameron sta lavorando al secondo e al terzo sequel, ma ha già in mente un quarto episodio. Avatar 2 e 3 avranno un solo script e verranno girati insieme; non faranno parte di una trilogia nonostante i personaggi rimangano gli stessi.
Oltre ad Avatar, il regista si dedicherà alla realizzazione di documentari. Cameron, negli ultimi anni, ha organizzato 8 spedizioni sui fondali dell’oceano realizzando successivamente 5 documentari. Proprio in questo momento infatti è impegnato nella produzione di Deep Sea Challenge, il documentario sulla Fossa delle Marianne.
Avatar 2 sarebbe dovuto uscire nel 2014, ma potrebbe subire uno slittamento fino al 2016, tempo necessario per creare una tecnologia ad hoc.
Nel panorama delle controversie condominiali, un tema spesso sottovalutato ma fonte di notevoli disagi è…
L'oroscopo dei soldi rivela come ogni segno zodiacale affronta la gestione del denaro, evidenziando periodi…
Quando si pensa alle isole più esclusive d’Italia, l’immaginazione vola subito verso le coste mediterranee,…
Tra misteri irrisolti, tensioni familiari e storie d’amore complicate, la narrazione si arricchisce di nuovi…
Una significativa evoluzione normativa rivoluziona l’accesso al Bonus Asilo Nido, offrendo maggiore inclusività e semplificazione…
Proposta a soli 14,99 euro, questo piccolo dispositivo si è rivelato un valido alleato nelle…