Quando il mondo si faceva spaventare dai dinosauri del primo “Jurassic Park”, Miley Cyrus iniziava a gattonare. Era il 1993 e gli effetti speciali del film di Steven Spielberg sembrarono la cosa più incredibile mai vista al cinema.
Ventuno anni dopo (21!), “Jurassic Park” ritorna con un reboot chiamato “Jurassic World”, ovvero una ripartenza da zero dopo la prima saga di tre film. Siamo sempre su un’isola, ci sono sempre i dinosauri clonati e c’è sempre un parco, aperto al pubblico con tanto di sorta di delfinario con i mostroni che mangiano gli squali.
Tutto uguale? Più o meno, perché in questi vent’anni la ricerca ha fatto passi da gigante e ora nei laboratori non ci si limita più a clonare bestioni estinti milioni di anni fa (roba da dilettanti), ma si creano direttamente gli ibridi. E qui ovviamente inizia la tragedia, perché l’ibrido non lo controlli con il guinzaglio retrattile dei cagnolini. L’ibrido fa il cazzo che vuole. E scappa.
Questa la trama che si evince dal trailer, che mostra anche un Chris Pratt (I guardiani della galassia e Parks and Recreation) capace di sfoggiare espressioni di preoccupazione davvero importanti.
Jurassic World uscirà negli Stati Uniti il 12 giugno 2015.
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…