Hype alle stelle per la quinta stagione di Black Mirror firmato Netflix, che vedrà la partecipazione in qualità di attrice di Miley Cyrus. La notizia sarebbe trapelata in un’intervista radiofonica con Howard Stern e poi riportata in seguito dall’Hollywood Reporter.
Niente indiscrezioni sul ruolo che Miley Cyrus dovrà recitare all’interno della serie tv antologica di Charlie Brooker, le cui prime due stagioni sono state prodotte e trasmesse dalla britannica Channel 4 per poi essere passata a Netflix senza perdere di qualità.
Black Mirror 5 sarà trasmessa su Netflix (sembra) a partire dal 28 dicembre 2018 (ma forse quella sarà la data d’uscita dello speciale natalizio) e conterrà dai 4 ai 6 episodi sulla cui trama c’è il massimo riserbo.
Intanto Miley ha fatto tabula rasa del suo profilo Instagram per il lancio del nuovo singolo/video Nothing Breaks Like a Heart prodotto da Mick Ronson che vedete qui sotto.
Cosa interpreterà Miley in Black Mirror? La sua vita artistica e umana non è troppo lontana da un episodio della nota serie tv, che mette alla berlina con una satira spietata l’ingerenza della tecnologia nella nostra vita. Dal recente video, sembra che Miley sia tornata alle provocazioni dopo un periodo più sobrio. Inutile sottolinearlo, non vediamo l’ora di vederla in Black Mirror.
Nel contesto dell’istruzione pubblica italiana, si registra un momento di profonda trasformazione e sfide crescenti,…
Siamo nel pieno degli ultimi giorni autunnali e andiamo verso l'inverno. Ancora per qualche mese,…
Dopo aver consolidato la sua presenza diplomatica come rappresentante speciale dell'Unione Europea nel Golfo Persico,…
Basta stare a casa. Natale e Capodanno non sono più solo sinonimo di divano e…
La carta di credito è uno strumento di pagamento che fa parte della nostra quotidianità.…
Quando stendiamo i panni in casa, soprattutto nelle giornate fredde o piovose, l'umidità diventa un…