TV e Cinema
di Elisabetta Limone 14 Dicembre 2018

Miley Cyrus sarà nella prossima stagione di Black Mirror

Miley Cyrus reciterà il Black Mirror 5 e l’hype è già alle stelle!

Hype alle stelle per la quinta stagione di Black Mirror firmato Netflix, che vedrà la partecipazione in qualità di attrice di Miley Cyrus. La notizia sarebbe trapelata in un’intervista radiofonica con Howard Stern e poi riportata in seguito dall’Hollywood Reporter.

Niente indiscrezioni sul ruolo che Miley Cyrus dovrà recitare all’interno della serie tv antologica di Charlie Brooker, le cui prime due stagioni sono state prodotte e trasmesse dalla britannica Channel 4 per poi essere passata a Netflix senza perdere di qualità.

https://www.instagram.com/p/Bq5NmboBaLX/

Black Mirror 5 sarà trasmessa su Netflix (sembra) a partire dal 28 dicembre 2018 (ma forse quella sarà la data d’uscita dello speciale natalizio) e conterrà dai 4 ai 6 episodi sulla cui trama c’è il massimo riserbo.

Intanto Miley ha fatto tabula rasa del suo profilo Instagram per  il lancio del nuovo singolo/video Nothing Breaks Like a Heart prodotto da Mick Ronson che vedete qui sotto.

Cosa interpreterà Miley in Black Mirror? La sua vita artistica e umana non è troppo lontana da un episodio della nota serie tv, che mette alla berlina con una satira spietata l’ingerenza della tecnologia nella nostra vita. Dal recente video, sembra che Miley sia tornata alle provocazioni dopo un periodo più sobrio. Inutile sottolinearlo, non vediamo l’ora di vederla in Black Mirror.

CORRELATI >