https://www.youtube.com/watch?v=ZPi2YUjMupQ
Anche Smalville partecipa alle tante iniziative di beneficenza per l’emergenza coronavirus e si riunisce virtualmente per raccogliere fondi per Ronald McDonald House di Los Angeles, associazione che ha lo scopo di aiutare famiglie che hanno figli ricoverati in ospedale.
Dopo la reunion di Friends, di Parks & Recreation, di Chuck e altre, a riunirsi ora è il cast di Smalville, la serie televisiva statunitense trasmessa in Italia per la prima volta nel 2002, legata alle avventure di Superman ma ambientata ai nostri giorni. Tom Welling, Michael Rosenbaum e Kristin Kreuk, interpreti di Clark Kent, Lex Luthor e Lana Lang, si riuniranno virtualmente per ricordare Smalville, parlare dei retroscena, svelare curiosità, e soprattuto per rispondere alle domande dei fan. Attraverso la chat, i vincitori di un contest, potranno partecipare attivamente alla reunion e tutte le donazioni ricevute andranno a sostenere le attività del Ronald McDonald House.
Qui le info per partecipare al contest, entrare nella reunion e contribuire alla raccolta fondi.
Un episodio di violenza scuote la provincia di Frosinone, dove uno studente è stato accoltellato…
Dopo mesi di attesa, la Carta del Docente sembra finalmente pronta a tornare attiva entro…
In un contesto internazionale segnato dall’intensificarsi delle tensioni geopolitiche nell’Artico, l’Italia ha definito la propria…
Una sentenza significativa emessa dal Tribunale di Napoli ha stabilito un risarcimento di circa 600mila…
Annabella Martinelli è morta. La studentessa padovana, è stata ritrovata cadavere oggi, giovedì 15 gennaio…
Negli ultimi anni, la questione del diritto alla Carta del Docente per i docenti con…