La voce era in giro già da un po’, adesso è diventata certezza: la prossima estate, inizieranno a Los Angeles le riprese di The Canyons, film a basso budget scritto da Bret Easton Ellis.
In origine, il film era stato scritto da Ellis per avere come protagonista James Deen, attore porno atipico, con immagine da bravo ragazzo. Al momento, però, la partecipazione di Deen non è certa. È invece certo che la regia del film sarà affidata a Paul Schrader, nome storico del cinema indipendente americano e tra gli sceneggiatori di Taxi Driver e Toro Scatenato di Martin Scorsese.
Il film racconterà le vicende di un gruppo di giovani di Los Angeles, in un’atmosfera da thriller psicologico, con ampi spazi concessi all’erotismo. L’idea di affidare a James Deen la parte principale, infatti, è dovuta al fatto che nel film sarebbero presenti numerose scene di sesso esplicito.
Il film verrà prodotto dagli stessi Ellis e Schrader ed è probabile che punti a una distribuzione online attraverso Netflix, senza passare dal circuito delle sale.
[via]
Fa un certo effetto vedere persone ormai anziane nel momento esatto in cui erano giovanissime.…
Si avvicina l’appuntamento con l’episodio finale di Balene – Amiche per sempre, la fiction Rai…
Ogni mattina milioni di persone consumano cereali senza sapere quali sostanze chimiche possano trovarsi al…
La sicurezza e la tranquillità nelle aree scolastiche rappresentano una sfida importante per molte città…
Sappiamo quanto l'acqua sia davvero molto importante per il nostro benessere. Essa, infatti, è…
In un mondo in cui è sempre più difficile mantenere unita una famiglia evitando separazioni…