La voce era in giro già da un po’, adesso è diventata certezza: la prossima estate, inizieranno a Los Angeles le riprese di The Canyons, film a basso budget scritto da Bret Easton Ellis.
In origine, il film era stato scritto da Ellis per avere come protagonista James Deen, attore porno atipico, con immagine da bravo ragazzo. Al momento, però, la partecipazione di Deen non è certa. È invece certo che la regia del film sarà affidata a Paul Schrader, nome storico del cinema indipendente americano e tra gli sceneggiatori di Taxi Driver e Toro Scatenato di Martin Scorsese.
Il film racconterà le vicende di un gruppo di giovani di Los Angeles, in un’atmosfera da thriller psicologico, con ampi spazi concessi all’erotismo. L’idea di affidare a James Deen la parte principale, infatti, è dovuta al fatto che nel film sarebbero presenti numerose scene di sesso esplicito.
Il film verrà prodotto dagli stessi Ellis e Schrader ed è probabile che punti a una distribuzione online attraverso Netflix, senza passare dal circuito delle sale.
[via]
Sono tanti i luoghi del mondo che offrono mare cristallino, natura incontaminata, divertimento e avventure…
Chanel Totti, che ha recentemente compiuto 18 anni, potrebbe approdare in un famoso programma televisivo…
Versatili, sempre a portata di mano, regine dei soffritti. Sono queste le caratteristiche più invitanti…
Quando si sceglie un pacco di biscotti, spesso ci si affida all’abitudine, al marchio più…
Se vi siete mai chiesti come alcune persone riescano a viaggiare per il mondo senza…
L'avvio del nuovo anno scolastico si accompagna a un allarme crescente sul fronte delle spese…