E invece, siccome la speranza è l’ultima a morire (e gli agenti Linden e Holder sono l’esempio più eclatante che calza a pennello in questo post…), si vocifera che il servizio Netflix (in combutta con il canale DirectTv) stia contrattando con la rete AMC per riportare sugli schermi il serial crime-drama che sembrava non potesse avere un seguito dopo la risoluzione del mistero di Rosie Larsen.
Attualmente non ci sono notizie ufficiali su un’eventuale terza stagione, ma le due società non hanno smentito le voci che circolano sui vari blog e anzi dichiarano di essere continuamente alla ricerca di serie tv che possano rimpolpare i rispettivi palinsesti.
Incrociamo le dita e nel frattempo, se avete voglia, potete sempre recuperare la serie originale della quale “The Killing” è il remake made in USA. Si intitola “Forbrydelsen” e la produzione è danese (in Italia è stato tramesso da Rai4 nel giugno di quest’anno).
Il Bonus Elettrodomestici 2025, previsto dalla Legge di Bilancio e successivamente modificato dal decreto Bollette,…
Esistono segni che si cercano e altri che si evitano. Lo zodiaco, con i suoi…
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…