Ecco come si gira una scena di sesso in un film: imbarazzante

Pensate di dover far finta di fare sesso con una persona che non conoscete (o che conoscete fin troppo bene), con dieci persone che vi fissano.

Tv&Movie
di Marco Villa facebook 7 ottobre 2014 09:36
Ecco come si gira una scena di sesso in un film: imbarazzante

Da non attori, è facile immaginare l’imbarazzo: stare mezzi nudi a contatto con una persona che praticamente non si conosce oppure – ancora peggio – che si conosce benissimo e con cui magari si cazzeggia insieme nel tempo libero.

Non solo: stare mezzi nudi a far finta di fare sesso, mentre intorno ci sono tot persone che ti guardano con un’attenzione incredibile, per capire se stai facendo finta di fare sesso in modo convincente.

Ecco, una cosa che manderebbe in paranoia chiunque. Direte: gli attori sono professionisti, è il loro mestiere. Vero, ma questo non cambia il fatto che sia tutto molto imbarazzante.

Se avete sempre desiderato vedere come viene girata una scena di sesso, eccovi accontentati. In questo video vediamo il dietro le quinte di una scena di sesso tratta da “Stratch”: gli interpreti sono Patrick Wilson e Brooklyn Decker, mentre il regista – quello che urla “Good Fucking!” – è Joe Carnahan.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)