Society

Lavora in sicurezza, scegli AbbigliamentoCertificato.com

Marcatura CE, certificazione come DPI nel rispetto di normative nazionali e internazionali, qualità tecniche accertate da rigidi test. Sono questi i requisiti che ogni prodotto presentato su AbbigliamentoCertificato.com è chiamato a rispettare. Realizzato da Cast Bolzonella, il portale rappresenta un supporto alle aziende per la scelta e l’acquisto di abbigliamento antinfortunistico certificato.

Foto fornita da AbbigliamentoCertificato.com

L’offerta conta centinaia di capi, tra cui indumenti anticalore alluminizzato, antiacido, ad alta visibilità, antistatico e antimpigliamento, tutti classificati come Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) di categoria II o III. Ci sono t-shirt, felpe, tute, salopette, giacconi, pantaloni antiacido e tanto altro ancora.

La marcatura CE garantisce il rispetto dei requisiti indispensabili indicati dal Regolamento (CE) N. 765/2008 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 9 luglio 2008. Ogni articolo è inoltre sottoposto a rigidi test per accertarne le prestazioni e viene fornito al cliente corredato della relativa documentazione.

Oltre alla qualità della sicurezza certificata, AbbigliamentoCertificato.com è garanzia di consulenza professionale, che cura direttamente ogni progetto, senza intermediari. Inoltre, trattando solo ordini all’ingrosso, l’azienda riesce a mantenere condizioni convenienti, assicurando al cliente un eccellente rapporto qualità-prezzo e cura al dettaglio.

Il know-how maturato dall’azienda consente anche la produzione di linee di abbigliamento antinfortunistico a misura delle esigenze del cliente, che sceglie modelli, materiali e personalizzazione dei capi. In particolare, nella proposta figurano anche divise certificate con marchio OEKO-TEX® Standard 100, che attesta l’uso di soli materiali sicuri per l’uomo e l’ambiente.

Per trovare il capo ideale per le proprie necessità lavorative si possono utilizzare pratici filtri di ricerca: codice prodotto, normative, categoria DPI, tipo di capo, colori. Dopo aver individuato e aggiunto al carrello l’abbigliamento da lavoro certificato, è possibile inoltrare la richiesta di preventivo e ricevere una risposta con tutti i dettagli.

È sufficiente andare sul sito AbbigliamentoCertificato.com, e scegliere la divisa certificata adatta alle necessità della tua azienda!

Elisabetta Limone

Published by
Elisabetta Limone

Recent Posts

Napoli-Inter è testa a testa per lo Scudetto: cosa dicono i numeri

Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…

3 giorni ago

Allergie da adulti, non è insolito come sembra: spuntano all’improvviso e sono difficili da identificare

Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…

3 giorni ago

Conclave per l’elezione del nuovo Papa: decisa la data, è ufficiale

È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…

3 giorni ago

Un Posto al Sole, la decisione improvvisa per il mese di maggio: arriva lo stop

Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…

3 giorni ago

Decreto Bollette, è fatta: tutti i contributi straordinari previsti, cosa contiene effettivamente il documento

Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…

3 giorni ago

Francobolli che valgono oro: cifre che non immagini, tirali fuori dal cassetto

Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…

3 giorni ago