Lavora in sicurezza, scegli AbbigliamentoCertificato.com

Marcatura CE, certificazione come DPI nel rispetto di normative nazionali e internazionali, qualità tecniche accertate da rigidi test. Sono questi i requisiti che ogni prodotto presentato su AbbigliamentoCertificato.com è chiamato a rispettare. Realizzato da Cast Bolzonella, il portale rappresenta un supporto alle aziende per la scelta e l’acquisto di abbigliamento antinfortunistico certificato.

Foto fornita da AbbigliamentoCertificato.com  Foto fornita da AbbigliamentoCertificato.com

L’offerta conta centinaia di capi, tra cui indumenti anticalore alluminizzato, antiacido, ad alta visibilità, antistatico e antimpigliamento, tutti classificati come Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) di categoria II o III. Ci sono t-shirt, felpe, tute, salopette, giacconi, pantaloni antiacido e tanto altro ancora.

La marcatura CE garantisce il rispetto dei requisiti indispensabili indicati dal Regolamento (CE) N. 765/2008 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 9 luglio 2008. Ogni articolo è inoltre sottoposto a rigidi test per accertarne le prestazioni e viene fornito al cliente corredato della relativa documentazione.

Oltre alla qualità della sicurezza certificata, AbbigliamentoCertificato.com è garanzia di consulenza professionale, che cura direttamente ogni progetto, senza intermediari. Inoltre, trattando solo ordini all’ingrosso, l’azienda riesce a mantenere condizioni convenienti, assicurando al cliente un eccellente rapporto qualità-prezzo e cura al dettaglio.

Il know-how maturato dall’azienda consente anche la produzione di linee di abbigliamento antinfortunistico a misura delle esigenze del cliente, che sceglie modelli, materiali e personalizzazione dei capi. In particolare, nella proposta figurano anche divise certificate con marchio OEKO-TEX® Standard 100, che attesta l’uso di soli materiali sicuri per l’uomo e l’ambiente.

Per trovare il capo ideale per le proprie necessità lavorative si possono utilizzare pratici filtri di ricerca: codice prodotto, normative, categoria DPI, tipo di capo, colori. Dopo aver individuato e aggiunto al carrello l’abbigliamento da lavoro certificato, è possibile inoltrare la richiesta di preventivo e ricevere una risposta con tutti i dettagli.

È sufficiente andare sul sito AbbigliamentoCertificato.com, e scegliere la divisa certificata adatta alle necessità della tua azienda!

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >