Foto dal sito Fantaztico
COMUNICATO STAMPA
I suoi 20.000 clienti Fantaztico li ha conquistati grazie a un catalogo con 2.000 modelli a stagione e un customer care pronto a guidarli nelle scelte, consigliarli e dare risposte a qualunque dubbio. Dal 2010 l’e-commerce propone un’esperienza pensata per un acquisto che è sinonimo di soddisfazione: dai migliori marchi (Brums, Bimbus, Pepe Jeans, Adidas, Esprit, Levi’s e Disney, solo per citarne alcuni) al reso gratuito. E con il Black Friday 2020 s’aggiungono tante nuove occasioni di risparmio, con sconti del 50% su un’ampia sezione dell’offerta.
Fantaztico è il negozio online di abbigliamento per bambini più apprezzato dalle mamme, perché è riuscito ad abbinare i top brand della moda 0-16 anni a condizioni d’acquisto uniche. La consegna è rapida e affidabile, la versione standard si realizza nell’arco di 2-3 giorni lavorativi, mentre quella espressa avviene entro le 12:00 del giorno lavorativo successivo.
Pagliaccetti, abiti, t-shirt, pantaloni, gonne, giacche, giubbotti, completini, camicie, intimo e tutine neonato sono solo alcune delle sezioni che compongono l’offerta di vestiti neonati. A cui va ad aggiungersi una proposta altrettanto ampia e completa per bambini e ragazzi.
Un assortimento vastissimo, che in tempi di Covid-19 si arricchisce di un accessorio straordinario: le mascherine. Tanti modelli (per adulti e bambini) lavabili e riutilizzabili, in tinta unita, con fantasie a cuoricini, stampe all-over e simpatici disegni.
Voglia di grandi promozioni? Preferire l’offerta di Fantaztico.com significa anche avvantaggiarsi di sconti fino al 70%. Scoprirli è semplice e porta a un risparmio garantito. Il cliente non deve far altro che navigare all’interno della sezione Outlet e visitare le pagine dedicate ai numerosi saldi, disposti in tanti periodi dell’anno. Tantissimi capi, calzature e accessori a prezzi insuperabili.
Oltre che ai bambini, Fantaztico pensa alle mamme. Per questo propone una dettagliata guida alle taglie e metodi di pagamento sicuri (carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico, Sisalpay, Sofort). Per qualunque inconveniente, il reso è gratuito.
E per chi è in dolce attesa o sta organizzando il battesimo, lo store propone il servizio “Lista Regali”. La soluzione per dire addio ai regali non graditi. Usarlo è semplicissimo. Basta registrarsi sul sito, selezionare i prodotti desiderati (pagliaccetti, completini, abiti, tutine neonato, ecc.) e condividere la lista con amici e parenti. Gli acquisti arrivano direttamente a casa del festeggiato, che può monitorare quali prodotti sono stati comperati e da chi.
COMUNICATO STAMPA
Un episodio di violenza scuote la provincia di Frosinone, dove uno studente è stato accoltellato…
Dopo mesi di attesa, la Carta del Docente sembra finalmente pronta a tornare attiva entro…
In un contesto internazionale segnato dall’intensificarsi delle tensioni geopolitiche nell’Artico, l’Italia ha definito la propria…
Una sentenza significativa emessa dal Tribunale di Napoli ha stabilito un risarcimento di circa 600mila…
Annabella Martinelli è morta. La studentessa padovana, è stata ritrovata cadavere oggi, giovedì 15 gennaio…
Negli ultimi anni, la questione del diritto alla Carta del Docente per i docenti con…