Idee regalo
di Stefano Yamato 19 Settembre 2011

Ryno Motor: la motocicletta monoruota che vuole cambiare i trasporti

Qualcuno sceglie le quattro ruote, qualcun altro sceglie le due ruote, qualcuno ancora va a piedi. Ognuno sceglie un modo diverso per spostarsi, ma fino ad oggi nessuno aveva pensato che un mezzo ad una ruota sola potesse essere un  vero mezzo di trasporto, se non da circo.  Eppure qualcosa è cambiato.

Alla Ryno Motors sostengono infatti che il mezzo di locomozione ideale debba avere una sola ruota, così hanno deciso di costruire una rivoluzionaria motocicletta monoruota. Al prezzo di circa 4.500 euro sarà possibile aggirarsi per le strade con una motocicletta di nuova concezione, che prende le mosse dal Segway, ma che propone una tecnologia tutta sua.

Oltre ad avere un look da prototipo futuristico, il suo motore esprime una potenza notevole e la progettazione sembra aver prestato particolare attenzione alla stabilità ed alla sicurezza, nonostante la presenza di una ruota possa far pensare al contrario. Dotata di tecnologie sofisticate, la Ryno Motors aspira ad essere un nuovo modo di spostarsi, adatto sia agli amanti delle motociclette, sia alle vecchiette con la busta della spesa.

La nuova Ryno entrerà in produzione nei prossimi mesi, ma se non state nella pelle e volete averla subito, potete ordinare uno dei prototipi al prezo di circa 20.000 euro, contattando l’azienda produttrice scrivendo direttame al suo amministratore delegato Chris Hoffmann su linkedin. Se ne ordinate una, mandateci una foto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >