Dailybest.it
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
Dailybest.it
No Result
View All Result
Home Society

La sciarpa anti-paparazzi che rende invisibili nelle foto

by Claudio Pomarico
04/07/2016
in Society
0
La sciarpa anti-paparazzi che rende invisibili nelle foto

Chiunque, almeno una volta nella vita, ha sentito il bisogno di sparire senza possibilità di essere riconosciuto da qualcuno. È successo a tutti noi persone comuni, ma probabilmente questo è il pensiero fisso di tutte le persone di successo che, nella vita di tutti i giorni, non vorrebbero mai essere immortalate mentre sono impegnate in faccende personali, dalla spesa al supermercato al giretto con il cagnolino.

Grazie alla geniale sciarpa Anti-Paparazzi di Saif Siddiqui, da oggi i Vip (o presunti tali) avranno molte preoccupazioni in meno riguardo la loro privacy, perché questo magico accessorio impedirà a chiunque di scattare delle foto che li vede protagonisti.

 

sciarpa-paparazzi
.

 

La sciarpa si chiama Ishu, è costituita di un materiale riflettente utilizzato anche sulle moto ed è soprattutto in grado di oscurare il volto di chi le indossa durante lo scatto, trasformandolo in un uomo incappucciato e senza volto, che ricorda i Mangiamorte di Harry Potter. Una trovata davvero geniale per chi prova a difendere la propria intimità, perché pensando al maghetto Potter, non tutti hanno a disposizione un fighissimo mantello dell’invisibilità o conosce l’incantesimo che gli permette di sparire. Il materiale particolarmente riflettente, infatti, sfrutta la luce del flash dei paparazzi, illuminandosi a dismisura e oscurando così tutto quello che è avvolto nel tessuto.

 

sciarpa paparazzi
.

 

Già lo scorso anno avevamo parlato di un progetto simile, ma in quel caso si trattava di una specie di felpina tutt’altro che cool. La bravura di Saif Siddiqui sta tutta nell’essere riuscito a trasformare questo capo in un oggetto del desiderio, che è piaciuto a vip di tutto il mondo, da Cameron Diaz e Paris Hilton a Joe Jonas.

La soluzione è stata una sciarpa con un motivo geometrico bianco e nero, che non solo funziona in ottica anti-paparazzi, ma è anche bella da indossare e mostrare. Il costo? 289 sterline. La privacy ha il suo valore.

Tags: celebrityfashionVestiti
Claudio Pomarico

Claudio Pomarico

Next Post
L’illusione ottica che trasforma i palazzi in portali verso altre dimensioni

L'illusione ottica che trasforma i palazzi in portali verso altre dimensioni

Articoli recenti

  • Sanremo 2026, doccia fredda per Carlo Conti che incassa (a sorpresa) un no: “Lui non ci sarà”
  • L’Isola dei Famosi, il cachet di Adinolfi è un caso, cifra astronomica: perché prende di più degli altri
  • Crisi nera a Un Posto al Sole: la guerra ai Cantieri scuote Napoli, rivelazione choc in TV. Le anticipazioni
  • Sono meraviglie UNESCO in Italia ma in pochi conoscono queste mete: quante ne hai visitate?
  • Casa sempre fresca, il trucco che ti permette di risparmiare una barca di soldi: in più è semplicissimo
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Change privacy settings
×
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001