TV e Cinema
di Elisabetta Limone 19 Settembre 2017

Tom Hardy e i cani, le foto perfette

Tom Hardy ama i cani e noi amiamo Tom Hardy

Tutte le foto via Bored Panda

 

Tom Hardy è bello, e lì non ci piove. Incarna il bastardo romantico, l’uomo virile che ti seduce,  ti conquista e ti protegge. L’antitesi di tutti gli hipster molto in voga negli ultimi anni, che anche a 30 anni sembrano adolescenti sociopatici, lui riesce a essere un maschio alpha senza troppi passaggi da vip, senza gossip o mezzucci.

Spesso nei film è irriconoscibile, eppure sempre manzo come pochi. Pensate a Bane, nemico del Batman di Nolan, con la faccia coperta dalla maschera un po’ come in Dunkirk, in cui recita solo con gli occhi perché coperto dal respiratore dei piloti, oppure in Bronson, pompato ai massimi livelli e cattivissimo. Pensatelo in Mad Max. Sospirate.

Di primo acchito potrebbe sembrare un duro dal cuore di pietra, ma ci viene in aiuto l’internet con una serie di foto che mostrano il suo sconfinato amore per i cani. Amore è addirittura riduttivo per descrivere questi scatti che lo ritraggono sempre insieme ai suoi amati animali.

 

Esiste addirittura un account Instagram tutto dedicato alla sua più grande passione, chiamato Tom Hardy Holding Dogs e ci ricordiamo ancora la lunga lettera d’addio con cui ha salutato il suo cane Woodstock, morto prematuramente per una malattia a 6 anni lo scorso giugno e che Tom portava con sé anche sui red carpet per gli eventi mondani.

 

 

Quale miglior spot per l’adozione degli amici pelosi a quattro zampe: un attore bello e un po’ dannato che apre il suo cuore e mostra la sua fragilità quando è in compagnia non di vamp hollywoodiane, ma di cani di tutte le razze. Difficile amarlo più di così.

 

One day I'd like to return the favour and hold his dog.

A post shared by @ tomhardyholdingdogs on

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >