Dailybest.it
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
Dailybest.it
No Result
View All Result
Home Society

La lontra psicopatica, mascotte di una città giapponese, preoccupa la polizia

by Simone Stefanini
24/01/2019
in Society
0
La lontra psicopatica, mascotte di una città giapponese, preoccupa la polizia

Con un titolo così, una storia assurda può accompagnare solo, e noi l’abbiamo scovata in Giappone. Partiamo dall’inizio: Susaki è una città giapponese che ha come mascotte, una vera lontra di nome Shinjokun, che ha la bellezza di quasi 500mila follower su Twitter e ricopre l’ambito ruolo di ambasciatrice del turismo onoraria. Fin qui tutto bene, se non che qualche sconosciuto ha creato un account Twitter anche per Chiitan, un pupazzone mascotte basato sulla lontra e l’ha riempito di video in cui la mascotte fake si comporta da psicopatica, ribalta macchine, spacca oggetti vari, brandisce pericolosamente un tagliaerba e nasconde una mazza da baseball nel costume prima di venire a casa tua.

https://t.co/UU3ywwicjd
何でも避けれるってちぃたん☆が言うから見せてもらったで🐢 pic.twitter.com/y3R5qih4vo

— カメちゃん🐢 (@macegem) 23 gennaio 2019

Chiitan ora ha più del doppio dei follower della vera lontra e in molti pensano che sia lei la vera mascotte della città, con conseguente panico generale. Purtroppo, dopo che la polizia della città ha ricevuto un sacco di chiamate a causa del comportamento bizzarro e violento della fake mascotte, gli agenti hanno deciso un po’ a caso di licenziare la vera mascotte, la povera inconsapevole lontra Shinjokun che, per alcuni misteri linguistici del Sol Levante, ha lo stesso nome della mascotte finta.

草刈機を買ってもらいましたっ☆ちぃたん☆ですっ☆ pic.twitter.com/4m3UFM5vek

— ちぃたん☆ (@love2chiitan) 2 giugno 2018

Gli agenti, all’inizio avevano chiuso un occhio sulla mascotte psicopatica, sperando che i suoi comportamenti bizzarrie virali portassero un po’ di soldi nelle casse del Comune, ma presto si sono resi conto che ci guadagnava solo Charando, la società di design che ha il copyright per la psicopatica Chiitan. Purtroppo hanno licenziato la “persona” sbagliata e per ora, a fare le spese dell’errore è stata la povera lontra che però è inconsapevole e quindi non crediamo le sia costato così tanto in termini di autostima.

Dal pazzo pazzo Giappone è tutto, a voi la linea.

Chiitan is a Superman?
pic.twitter.com/xYL8VVidQ3

— Chiitan🏅 (@ogecebel) 22 ottobre 2018

 

[via]

Tags: InstaStorieslolnewsStrano
Simone Stefanini

Simone Stefanini

Next Post
Tornano Breaking Bad versione film, la serie tv di Resident Evil e pure il Grande Lebowski

Tornano Breaking Bad versione film, la serie tv di Resident Evil e pure il Grande Lebowski

Articoli recenti

  • File ai Caf, ora è ufficiale: puoi richiedere lo sconto del 50% sull’IMU
  • Affari Tuoi, De Martino cambia tutto: la reazione del pubblico
  • Licenziamento, la Cassazione cambia tutto: adesso sei a rischio
  • Vacanze low cost: 5 mete perfette per andare in paradiso senza spendere una fortuna
  • Basilico, mia nonna mi ha svelato il suo segreto: solo così rimane freschissimo per usarlo tutto l’anno
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Change privacy settings
×
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001