Da Andy Warhol a Van Gogh, le bellissime calze dedicate ai grandi artisti

Avrete i più grandi artisti ai vostri piedi

Extra
di Sandro Giorello facebook 28 luglio 2016 14:30
Da Andy Warhol a Van Gogh, le bellissime calze dedicate ai grandi artisti

calzini-arte  Artists Socks Collection

 

Se siete tra quelli che quando sono tristi se ne stanno sul divano con lo sguardo perso nel nulla, con il calzini della Chatty Feet potreste ritrovare il sorriso in un attimo. Sì, perché al posto delle solite calze scure e consumate vedrete dei bellissimi disegni ispirati ai più grandi nomi della storia dell’arte.

Si chiama Artists Socks Collection ed è la nuova linea inventata da questo brand inglese specializzato in calze con sopra mostriciattoli e faccine buffe. Dopo una prima serie dedicata a film come Terminator, Karate Kid o Il Padrino e a donne famose come Yoko Ono e Kate Middleton, ora potrete indossare quattro tra i più grandi protagonisti dell’arte contemporanea.

Andy Sock-Hole chattyfeet.com - Andy Sock-Hole

 

L’impacciata faccia di Andy Warhol si trasforma nel simpatico Andy Sock-Hole, il burbero Van Gogh diventa Vincent Van Toe, Picasso è Feetasso e potrete calzare anche la mitica Frida Kahlo o, meglio, Frida Callus.

Se siete amanti del genere vi ricordiamo che tempo fa avevamo scoperto anche una serie di calze dedicate a grandi capolavori come la Gioconda di Leonardo da Vinci, L’urlo di Edwad Munch o La danza di Hanri Matisse ma, diciamocelo, quelle della Chatty Feet fanno decisamente più ridere.

calzini arte6 chattyfeet.com - Il set completo

 

I prezzi non sono dei più economici: 7,50 sterline per un solo paio, e 30 per il set completo ma, se vi iscrivete alla newsletter, avrete un sconto di due sterline. Fossi in voi non ci penserei due volte, basterà abbassare lo sguardo se subito vi tornerà il buon umore.

 

FONTE |  fubiz.net

COSA NE PENSI? (Sii gentile)