Society
di Simone Stefanini 18 Settembre 2017

I jeans doppi a vita sia alta che bassa, per le eterne indecise

Sopra, jeans a vita alta, sotto jeans a vita bassa, così non vanno mai fuori moda. Assurdo, eppure c’è chi li ha progettati

 

La moda cambia repentinamente, lo sappiamo. Un anno vanno i jeans a vita bassa, in stile anni ’70, che non lasciano spazio a nessun tipo di immaginazione, l’anno dopo invece vanno totalmente fuori moda, per favorire un ritorno agli anni ’50 e ai jeans a vita alta, che nascondono l’ombelico.

Ecco, se una ragazza fosse indecisa su cosa indossare per stare al passo coi tempi, allora potrebbe essere interessante comprare questi jeans doppi: sotto sono un paio di baggy jeans tipici degli anni 90/2000, di quelli talmente bassi che una volta indossati, mostravano parte della mutanda e facevano stare male le migliaia di adolescenti brufolosi che già avevano i loro guai a venir fuori dagli anni del grunge. Cuciti sopra i baggy, per dare un senso al 2017, la parte superiore di un paio di jeans a vita alta.

 

 designtaxi

 

Niente più visione dello slip, solo un giga pantalone di dubbio gusto disegnato da Natasha Zinko, che costa la bellezza di 588 €, quindi dubitiamo che entri di prepotenza nella top ten dei pantaloni più venduti quest’anno. Pensate che le zip sono funzionanti in entrambi i settori del jeans, per aggiungere un pizzico di erotismo naif alla vicenda.

 

 designtaxi

Su Shopbop, il sito in cui i designer di moda vendono in modo autonomo i loro prodotti, questi jeans sono sold out, quindi qualche facoltosa cliente li ha amati alla follia. Non disperate però, eterne indecise: basta qualche rudimento di sartoria, due paia di pantaloni che state per buttare via e il gioco è fatto. L’unica cosa: i baggy jeans che vanno sotto dovete prenderli di qualche misura in più della vostra, altrimenti rischiate di dover camminare come Morticia della Famiglia Addams. Buon divertimento!

 

 designtaxi

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >