Daft Punk: versione al pianoforte di Harder Faster Better Stronger [video]

Art
di Stefano Yamato 18 maggio 2013 00:33
Daft Punk: versione al pianoforte di Harder Faster Better Stronger [video]

daft_punk_disovery

Il fatto che i Daft Punk siano una delle cose più vicine a Dio in ambito musicale è abbastanza incontrovertibile. Detto questo, è superflio dire che “Harder Faster Better Stronger” è probabilmente la canzone il cui video è diventato uno dei virali che hanno segnato la storia di Youtube. A distanza di anni dall’uscita dell’album Discovery, il brano non accenna a cedere il passo e continua ad imperversare in decine di migliaia di versioni diverse.

Stavolta uno youtuber, tale Sinclair Eion, ci propone la sua versione composta interamente al pianoforte. Ecco sotto la sua versione del popolare brano che ha spaccato le classifiche di tutto il mondo.

 

Il pianista ha anche voluto regalare alla rete lo spartito per eseguire il brano al pianoforte e dedicarsi alle evoluzioni dei Daft Punk senza l’uso di alcuna macchina elettronica. Sotto il suo regalo, per chi sapesse suonare il pianoforte.

Se per caso esistesse ancora qualcuno che non conosce la canzone originale o non ha mai visto il video di Harder Faster Better Stronger, ve lo lasciamo qui sotto. E chiariamo una cosa: se non avete mai visto questo video, dovete vederlo tutto, subito, fino alla fine. E poi guardarlo ancora.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)