https://society6.com/jenniferbaer
Il turismo non si ferma. Divieto di uscire? Frontiere chiuse? No treni? No aerei? Niente mare quest’estate? Prenota un viaggio a casa tua! Se al momento i viaggi per il mondo sono impossibili, sappiate che il Coronavirus Tourism Bureau sta spingendo proprio in questi giorni la sua ultima campagna pubblicitaria con i suoi Travel Poster!
Pomeriggio troppo caldo in balcone? Fuggi dal sole e riparati all’ombra, visita le tua pianta d’appartamento e riposati al fresco sventolare delle sue fronde. Giornata faticosa, tua madre ti ha fatto sbroccare e tuo fratello pure? Molto bene, ecco la soluzione giusta per te: fa’ un viaggio nella tua vasca da bagno comoda e spaziosa, e ammira la tua prestigiosa collezione di rotoli di carta igienica. Volendo si può prenotare anche per due ma se il partner si trova in un’altra casa, trova il lato positivo: potrai sguazzare e rilassarti nelle acque tiepide della tua vasca da bagno ancora più liberamente e stare senza pensieri. Infine, naviga sul tuo divano, cavalca le onde dei tuoi cuscini e attraversa gli oceani comodamente da casa, passando da un canale all’altro della tv e continua a guardare mille film dieci alla volta!
L’autrice di queste meraviglie, proprio belle dal punto di vista grafico e belle dal punto di vista del contenuto e dell’idea, è Jennifer Baer, graphic designer e illustratrice made in California. Si tratta di una serie di poster a tema Coronavirus che promuovo le più lussuose attività turistiche possibili in questo periodo di quarantena, nel tentativo di sostenere il reiterato fondamentale stay home, stay safe.
I poster della Baer sono in vendita su Society6. Segui l’artista su Instagram e sostieni il suo lavoro anche su Patreon.
Le trame dall'11 al 17 agosto svelano nuovi sviluppi nelle relazioni tra i protagonisti, in…
Il secondo weekend di agosto si è concluso con un forte incremento del traffico sulle…
Dopo l’ultima edizione di Temptation Island, il destino di alcune coppie protagoniste continua a suscitare…
La scuola in lingua tedesca in Alto Adige si trova ad affrontare una crisi senza…
Nel corso del 2025 si prospettano importanti novità nel campo delle pensioni anticipate, con potenziali…
L’estate porta con sé il desiderio di trascorrere lunghe giornate in riva al mare, ma…