Art
di Claudia Mazziotta 22 Aprile 2020

Estate 2020: i poster pubblicitari per un lussuoso turismo senza uscire di casa

L’estate è vicina e Jennifer Baer ha realizzato questi bellissimi poster pubblicitari che promuovono un “lussuoso turismo casalingo”, invitando ad esplorare la propria casa in questo periodo di quarantena

Il turismo non si ferma. Divieto di uscire? Frontiere chiuse? No treni? No aerei? Niente mare quest’estate? Prenota un viaggio a casa tua! Se al momento i viaggi per il mondo sono impossibili, sappiate che il Coronavirus Tourism Bureau sta spingendo proprio in questi giorni la sua ultima campagna pubblicitaria con i suoi Travel Poster!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jen Baer (@baerinthewild) in data:

<
>

Pomeriggio troppo caldo in balcone? Fuggi dal sole e riparati all’ombra, visita le tua pianta d’appartamento e riposati al fresco sventolare delle sue fronde. Giornata faticosa, tua madre ti ha fatto sbroccare e tuo fratello pure? Molto bene, ecco la soluzione giusta per te: fa’ un viaggio nella tua vasca da bagno comoda e spaziosa, e ammira la tua prestigiosa collezione di rotoli di carta igienica. Volendo si può prenotare anche per due ma se il partner si trova in un’altra casa, trova il lato positivo: potrai sguazzare e rilassarti nelle acque tiepide della tua vasca da bagno ancora più liberamente e stare senza pensieri. Infine, naviga sul tuo divano, cavalca le onde dei tuoi cuscini e attraversa gli oceani comodamente da casa, passando da un canale all’altro della tv e continua a guardare mille film dieci alla volta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jen Baer (@baerinthewild) in data:

L’autrice di queste meraviglie, proprio belle dal punto di vista grafico e belle dal punto di vista del contenuto e dell’idea, è Jennifer Baer, graphic designer e illustratrice made in California. Si tratta di una serie di poster a tema Coronavirus che promuovo le più lussuose attività turistiche possibili in questo periodo di quarantena, nel tentativo di sostenere il reiterato fondamentale stay home, stay safe.

I poster della Baer sono in vendita su Society6. Segui l’artista su Instagram e sostieni il suo lavoro anche su Patreon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jen Baer (@baerinthewild) in data:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >