La pistola smartphone è l’ultima assurdità americana

Non solo sarebbe pericolosa di suo, potrebbe anche sfuggire alle perquisizioni

Cellulari
di Simone Stefanini facebook 25 marzo 2016 16:55
La pistola smartphone è l’ultima assurdità americana

pistola smartphone via

 

La voglia di sparare, agli americani non passerà mai. Ogni invenzione, ogni idea, anche la più assurda è buona per creare un’arma. Così, per 400$, meno del prezzo di un iPhone, potranno comprarsi una pistola che, una volta chiusa, sembra uno smartphone.

Sì perché il manico di quest’arma, quando posizionato correttamente, scopre il grilletto della pistola.

Un’idea non solo pericolosa di per sé, perché comunque stiamo parlando di un’arma da fuoco il cui utilizzo primario è quello di uccidere o ferire le persone, ma anche in generale, perché nel caso in cui venisse commercializzata sul serio, ogni smartphone potrebbe essere una pistola, e potrebbe sfuggire alle perquisizioni.

 

pistola smartphone via

 

Per aumentare il suo tasso di precisione e di letalità, la pistola dispone anche di un raggio laser puntatore, per colpire meglio il bersaglio. Di fronte alle polemiche del tutto legittime, la Ideal Conceal che ha prodotto il prototipo, ha risposto con un laconico “La gente ha paura di ciò che ancora non capisce.”

Anche durante questi tempi duri, abitare in Europa ha i suoi bei vantaggi, tipo il non dover avere a che fare con pazzi del genere.

pistola smartphone via

 

FONTE | Boing Boing

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)