Dailybest.it
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica
No Result
View All Result
Dailybest.it
No Result
View All Result
Home Cinema e Tv

Ballando con le Stelle, la super vip dice “no” a Carlucci: colpa di un altro concorrente

Nessuno si aspettava un rifiuto del genere e soprattutto nessuno si aspettava la motivazione che ha portato al fatidico no.

by Michele Messina
24 Agosto 2025
in Cinema e Tv
0
Ballando con le Stelle, la super vip dice "no" a Carlucci

Un addio inaspettato per Ballando con le Stelle - (@ballandoconlestelle) - dailybest.it

Certe storie sembrano scritte apposta per alimentare curiosità e gossip, con colpi di scena che nessuno si aspetta, ma sempre con tanto di telecamere pronte. Dietro le quinte di alcuni programmi televisivi, le trattative e i ritorni annunciati spesso nascondono dinamiche personali più intricate di quanto si possa immaginare.

In questo caso, un rifiuto inatteso di una delle star di Ballando ha acceso i riflettori su motivi privati che vanno oltre il semplice ingaggio. Una novità che neanche la signora indiscussa della televisione nazionale, Milly Carlucci, si sarebbe potuta aspettare, trovandosi così con le mani vuote.

Il no definitivo di Pellegrini

Sembrava che Federica Pellegrini fosse pronta a tornare a Ballando con le Stelle in un ruolo prestigioso, ovvero quello di padrona di casa. Certo, non padrona del palco principale, ma della Sala delle Stelle, al posto di Paolo Belli, destinato a scendere in pista per questa edizione.

Ballando con le Stelle, la super vip dice "no" a Carlucci
Federica Pellegrini mette la famiglia al primo posto – (@kikkafede88) – dailybest.it

La proposta di Milly Carlucci, per molti una naturale evoluzione dopo l’ottima performance della nuotatrice nella scorsa edizione, sembrava ormai cosa fatta. Ma nelle ultime settimane la trattativa si è improvvisamente arenata, lasciando il pubblico e i fan con il fiato sospeso, in attesa di una spiegazione.

Secondo il giornalista Giuseppe Candela, come ha scritto su Dagospia, il motivo del dietrofront dell’ex campionessa olimpionica sarebbe legato a questioni personali irrisolte. La possibile presenza nello stesso programma di Filippo Magnini, ex fidanzato di Federica dal 2011 al 2017, avrebbe complicato le cose per l’atleta.

La loro relazione, conclusasi in modo burrascoso e i continui retroscena mediatici avrebbero convinto la Pellegrini a declinare l’offerta, evitando gossip considerati inutili. Al momento, però Magnini non è ufficialmente confermato come membro nel cast della prossima edizione, anche se le anticipazioni parlano di un annuncio ormai imminente.

Federica ha scelto comunque di tutelare la sua serenità e quella della sua famiglia, costruita con l’ex allenatore Matteo Giunta e la loro bambina. Le parole riservate in passato all’ex nuotatore Magnini non lasciano dubbi sul fatto che la loro separazione sia stata tutt’altro che pacifica, una scelta comprensibile.

Per il programma, avere Magnini e Pellegrini insieme sarebbe stato un colpo mediatico notevole, con possibili scintille e momenti di grande spettacolo. Tuttavia, la realtà dei fatti ha prevalso sul gossip, la ‘Divina’ non ci sarà e Milly Carlucci dovrà rinunciare a questa potenziale mossa strategica vincente.

Michele Messina

Michele Messina

Next Post
Dichiarazione dei redditi, ora puoi scaricare anche le spese per le vacanze

Dichiarazione dei redditi, ora puoi scaricare anche le spese per le vacanze: ecco come

Articoli recenti

  • Femminicidio Ancona: è ricercato il marito della donna colpita a morte, probabile durante il sonno
  • Se la tua raccomandata è di questo colore, preparati al peggio: stanno arrivando a tutti
  • Ho aperto la dispensa e quello che ho trovato è spaventoso: controlla subito se ce l’hai anche tu
  • L’app che ti paga quando fai la spesa: arrotondare a fine mese non è mai stato più semplice
  • Scuola, quando iniziano le vacanze di Natale: le date Regione per Regione
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma - P.Iva 17773611003 - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Roma con n° 87-2025 del 25-09-2025 - Direttore responsabile Francesca Testa

Change privacy settings
×
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma - P.Iva 17773611003 - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Roma con n° 87-2025 del 25-09-2025 - Direttore responsabile Francesca Testa