20 ragazze truccate in modo disastroso

Ignoriamo il motivo per il quale se una ragazza è già bruttina, si voglia anche truccare in modo disastroso.

LOL
di Simone Stefanini facebook 23 febbraio 2015 15:24
20 ragazze truccate in modo disastroso

Il trucco, si sa, se saputo applicare illumina il viso, lo rende sexy, evidenzia la bellezza e nasconde i difetti. Mascara, rossetto, fard, ombretto, possono creare risultati incredibili e far passare per figa la peggiore delle cesse. È sempre stato così, anche la faccia più insignificante, sapientemente truccata, si merita un limone da ubriaco.

Ecco, il punto è sapersi truccare. Se sei bella, nessun problema, puoi lasciarti nature, lavarti la faccia con l’acqua di mare ed esternare una tale grazia da far rimanere secco anche il meno romantico degli ometti. La bruttezza invece, categoria unisex, ha sempre bisogno di qualche ritocco, di qualche accorgimento. In questo caso, le tipe ritratte qui sotto hanno decisamente esagerato.

Tsunami di autoabbronzante, colori in faccia sparati a caso, neanche si trattasse di un clown epilettico, sopracciglia illegali, capelli che in confronto le parrucche di carnevale sono acconciate con classe, ombretti così spessi da far sembrare i Kiss acqua e sapone, make up spacciato per normale che farebbe invidia agli Oompa Loompa, tragedie greche, maschere kabuki, orrori di ogni genere.

Il motivo per portarsi in giro così? Lo ignoriamo. Seriamente.

FONTE | sobadsogood.com

 

x19 Makeup Disasters That Actually Defy Belief.jpg.pagespeed.ic .mUjAZ9oZY7 v38ETl3 fbNXnQs qi4uSOG 7wYnCJY RqAqknt 4qyyhoX vaDNk6E jw4XThG AHxoXjG n3eZpQA iOF6Gqj Me5yfHI 3nbC1rp mVwW66O quxgefn NlUG13k K5exJSn DguaDt6

 

dulcis in fundo:

JvmCkXk

COSA NE PENSI? (Sii gentile)