In Giappone hanno inventato il profumo spray che sa di micio

Da spruzzare su qualsiasi cosa vogliate

Gadget
di Sandro Giorello facebook 14 dicembre 2015 15:30
In Giappone hanno inventato il profumo spray che sa di micio

copertina-2 laughingsquid.com - Moho Mohu Odeko no Kaori Fabric Water

 

I giapponesi sono dei grandi fan dei gatti: li vestono con il kimono, si inventano enormi strutture di cartone solo per farli giocare o indossano felpe fatte apposte per tenerseli in grembo e coccolarli come si deve.

Ora è stato inventato un profumo che, se spruzzato sui cuscini del vostro divano, vi farà credere di avere un micio che gironzola per casa. Si chiama “Moho Mohu Odeko no Kaori Fabric Water” – che tradotto vuol dire una cosa tipo “Fragranza per tessuti al profumo di animale soffice” – ed è pensato per tutte quelle persone che non possono tenere un gatto in casa ma si accontentano di sentirne il suo odore. Lo produce Felissimo, un brand che avevamo già conosciuto per via della crema per le mani che sa di zampina di gatto.

 

gatto-3 laughingsquid.com - Lo si spruzza sui cuscini

 

E pare che il profumo sia molto buono, decisamente lontano da quei randagi puzzolenti che ogni tanto ci troviamo davanti la porta di casa. Secondo Rocketnews24.com, ricorda quello del pane appena sfornato o dei vestiti stesi ad asciugare al sole. Purtroppo le spedizioni, al momento, sono limitate al Giappone. Sarebbe stato un ottimo regalo natalizio per la vostra amica gattara.

 

gatto-2 laughingsquid.com - Moho Mohu Odeko no Kaori Fabric Water

 

gatto4 laughingsquid.com - Sentirete il profumo del vostro micio preferito

 

FONTE |  laughingsquid.com

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)