Questa felpa con marsupio ti trasforma in mamma gatta anche d’estate

L’estate è il momento perfetto per diventare gattari di professione, con questa felpa

shop Gatti
di Simone Stefanini facebook 27 giugno 2016 11:59
Questa felpa con marsupio ti trasforma in mamma gatta anche d’estate

Amici dei mici, vi ricordate la mitica felpa che trasforma una persona normale in mamma gatto? Quella col marsupio fatto apposta per portare con sé i felini? Ne avevamo già parlato in precedenza, facendovi notare quanto ne avrebbe risentito la vostra vita sociale, ma diciamoci la verità, chi vogliamo prendere in giro? Voi, gattari di professione, di vita sociale non ne avete neanche un po’, né volete averla

Giornate spese tra lavoro e crocchette, tra fusa e lettiera. Cosa succede però se volete portare in giro il vostro micio con voi, oppure volete farlo accoccolare sulle vostre gambe in tutta sicurezza mentre lavorate al computer? Presto detto: la felpa estiva per gattari. Guardate un po’ qui sotto…

 

Come vedete, è una felpa leggera, in cotone e senza maniche, col cappuccio con le orecchie, per essere sicuri di fare quelle figure un po’ così quando andate in giro. Posto sull’addome, ha un marsupio che può contenere il vostro gattino, fino al peso record di 7 chili. Ecco, in caso il vostro micio pesi di più, dovreste pensare seriamente di metterlo a dieta.

 mymodernmet.com

 

Come potete notare dalla modella, è un prodotto giapponese, della Unihabitat, una casa che crea oggetti fashion (più o meno, ecco) per possessori di animali di piccola taglia, i quali si divertiranno come pazzi giocando coi pon pon attaccati ai lacci del cappuccio. Ora arriviamo alle note dolenti: il prezzo si aggira intorno ai 55 €, ma purtroppo da Amazon Giappone (ORA DA AMAZON ITALIA) ancora non spediscono in tutto il mondo, quindi sì, vi abbiamo illuso per niente. A meno che non abbiate qualche amico che sta in Giappone e che finalmente potrà esaudire il sogno della vostra vita: non separarvi mai dai #gattini.

Compra la Felpa Marsupio Gatto, ora in Italia!

 

 mymodernmet.com

 

FONTE | My Modern Met

COSA NE PENSI? (Sii gentile)