I Masters of the Universe

Avrei ucciso per avere la collezione completa. He-Man, Skeletor, Hordak e tutti i loro scagnozzi, comprese le (poche) ragazze. Action figures in plastica raffiguranti rattrappiti culturisti con gambe storte e torso ipertrofico con muscoli inesistenti nell’essere umano, recanti anche acconciature improbabili. Forza, potenza, forma fisica, lotta del bene contro il male, vince il più grosso. Praticamente gli anni ’80. Anche un filino gay friendly. Distribuiti dalla statunitense Mattel a partire dal 1981, fu un franchise che poi contò anche cartoni animati, film (uno, bruttissimo), fumetti e merchandising di ogni genere.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Se sei stato bambino negli anni ’80, hai sognato almeno uno di questi regali - Dai Masters a Gira la moda, da Big Jim a Poochie. Ve li ricordate tutti? ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays