Un papà ha tolto un dente da latte al figlio usando un elicottero

Questi americani devono sempre esagerare

Famiglia
di Simone Stefanini facebook 31 maggio 2016 12:01
Un papà ha tolto un dente da latte al figlio usando un elicottero

Per la serie: grazie di tutto/bastava anche meno, vi presentiamo una storia che viene dalla Virginia, lo stato americano famoso per il country di John Denver. In questa terra verdeggiante c’è Rick Rahim, un pilota di elicotteri, che ha un figlio al quale dondola un dente. Il tipico dentino da latte che potrebbe cadere durante la cena o a causa di uno starnuto. Certo, in questo modo sarebbe fin troppo semplice e gli americani sono piuttosto famosi per fare le cose in grande , ma stavolta il buon Rick ha davvero esagerato, seppur per un’ottima causa.

Sì perché suo figlio, in realtà aveva un po’ il timore di togliersi il dente con un colpo secco, ché potrebbe far male. Allora quale soluzione adottare? La più semplice di tutte: togliere il dente grazie a un filo legato al suo elicottero mentre decolla. Praticamente, l’update dell’antico rimedio della nonna dello spago legato al dentino e attaccato alla porta che si chiude, e via la paura.

 

 

Se pensate che sia semplice eseguire questa performance, vi sbagliate di grosso. Basta una manovra errata per strattonare il ragazzino, per farlo volare o magari per decapitarlo. Eppure è andato tutto bene e il bambino, avvinto da tanta spettacolarità, non ha neppure sentito dolore. Di sicuro, nessuno ha mai speso così tanti soldi in carburante per un’operazione così semplice, ma che volete, al cuore di papà non si comanda.

 

FONTE | popular mechanics

COSA NE PENSI? (Sii gentile)