Questo nuovo preservativo resiste a tutto e promette di essere il futuro del sesso protetto

Sette anni di ricerche, ma adesso resiste praticamente a tutto

Sesso
di Simone Stefanini facebook 24 giugno 2016 14:38
Questo nuovo preservativo resiste a tutto e promette di essere il futuro del sesso protetto

Si parla dappertutto del nuovo preservativo creato dal brand Lelo, uno dei leader di settore. Grazie a questo prodotto chiamato Lelo Hex, sembra possano essere risolti tutti i problemi legati all’utilizzo del condom, in primis il timore di vedere ridotto il proprio piacere durante il sesso. Il nuovo preservativo pare sia molto difficile da rompere e sembra non possa essere sfilato tanto facilmente.

Ci sono voluti 7 anni di ricerca per arrivare al nuovo prodotto. Non è più infatti un singolo pezzo di lattice, ma una struttura formata da 350 singoli esagoni di lattice super sottile, dello spessore di 0.055 mm, che prende spunto dagli alveari delle api in natura e che, pare, non possa rompersi come il tradizionale profilattico. Nella gif qui sotto, il Lelo Hex regge anche alla temutissima prova dell’ago.

 

LELO-HEX-Condom-1 ufunk.net

 

Per rendere il preservativo antiscivolo, è stata usata una tecnica ispirata addirittura alle gomme da bagnato delle auto della Formula 1.

LELO-HEX-Condom-6 ufunk.net

 

Anche Charlie Sheen è sceso in campo a favore di questo nuovo preservativo. Nel novembre del 2015 ha infatti dichiarato pubblicamente di essere sieropositivo e da allora usa ogni mezzo per comunicare al pubblico la nuova e pericolosa ondata di Aids, malattia che non è solo il retaggio degli anni ’80, che non è mai stata debellata e che spesso ormai viene presa troppo alla leggera. Il condom, per scongiurare il contagio e fare sesso protetto, è essenziale.

 

Per questo nuovo prodotto, la Lelo ha già portato a casa una campagna crowdfunding che ha avuto un successo incredibile. Il goal di 12.000 $ è stato superato del 1800%, arrivando ad oggi alla cifra di 216.000 $ raccolti. Facile, quando si promette sesso più sicuro e più piacevole. Per la fase di lancio, poi, il Lelo Hex costa solo 12 $ per il pacchetto da 12. 

La nostra unica speranza è che funzioni davvero come promesso.

LELO-HEX-Condom-4 ufunk.net

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)