Mark Zuckerberg ha vestito sua figlia da Jedi

Poi non lamentatevi se Max Zuckerberg dovesse passare al lato oscuro

Social Network
di Lorenzo Mannella facebook 18 dicembre 2015 12:27
Mark Zuckerberg ha vestito sua figlia da Jedi

Max Zuckerberg Jedi Mark Zuckerberg - Padre, madre: perché?

 

Negli Stati Uniti il settimo episodio di Star Wars è uscito con due giorni di ritardo rispetto all’Europa – sorry – ed è perfettamente normale che dall’altra parte dell’oceano stiano tutti impazzendo per il film. Nessuno escluso: Mark Zuckerberg ha postato una foto della figlia Max circondata da droidi, wookie, spada laser e casco di Darth Vader. Lo sguardo della neonata è a metà tra il “padre, madre: perché?”, “so dove abiti” e “smettila di fare foto e cambiami il pannolino.

La moda di pubblicare le foto dei figli su Facebook dilaga da sempre, ma ora che anche Zuckerberg ha infranto la barriera della privacy – non è la prima volta che fotografa la figlia in situazioni domestiche – in risposta al suo post c’è stata un’ondata di fotografie di neonati in tema Star Wars.

 

Fisica quantistica per neonati Mark Zuckerberg - Fisica quantistica per neonati

 

In rete è girata anche una lettera di Max indirizzata ai suoi genitori (lo sappiamo che lo sapete, ma noi comunque lo precisiamo: non l’ha scritta lei) in cui li bacchetta per aver sbattuto la sua faccia in foto davanti a milioni di persone e per aver “donato in beneficenza” 45 miliardi di dollari – c ‘è il sospetto che sia stata una manovra per pagare meno tasse – in occasione della sua nascita.

Perdonali, Max.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)