Tinder ha fatto incontrare in modo epico due ragazzi che chattavano da 3 anni senza essersi mai visti

Chi l’ha detto che un incontro su Tinder non può essere il più romantico della tua vita?

Tinder ha fatto incontrare in modo epico due ragazzi che chattavano da 3 anni senza essersi mai visti

È successo tuto per gioco, e per gioco è andato avanti per tre lunghi anni. Quando i profili di Josh Avsec e Michelle Arendas hanno matchato su Tinder nel lontano 2014, il ragazzo ventiduenne ha scritto alla ragazza un semplice “Hey Michelle”, al quale lei ha risposto ironicamente due mesi dopo “Hey scusa, avevo il telefono scarico”. Josh non si è dato per vinto e ha aspettato altri due mesi, per poi replicare “Scusa, ero sotto la doccia”.

Da quel punto in poi, i due hanno continuato a scriversi scuse su scuse, tra le più fantasiose e divertenti, per non parlarsi e non incontrarsi. È diventato il loro divertimento privato finché Josh ha condiviso su Twitter qualche screenshot delle loro conversazioni e un sacco di gente è impazzita, chiedendo a gran voce di farli incontrare.

– Hey Michelle<br /> – Scusa il mio telefono era morto!<br /> – Wow l’hai trovato molto velocemente, di solito mi servono 5 mesi per trovare il caricabatterie<br /> – Sì, volevo solo assicurarmi che fosse del tutto carico, da 0 a 100 è molto lento<br /> – Scusa ero a fare la doccia<br /> – Hey ho appena visto il tuo messaggio, ero in classe boredpanda - – Hey Michelle
– Scusa il mio telefono era morto!
– Wow l’hai trovato molto velocemente, di solito mi servono 5 mesi per trovare il caricabatterie
– Sì, volevo solo assicurarmi che fosse del tutto carico, da 0 a 100 è molto lento
– Scusa ero a fare la doccia
– Hey ho appena visto il tuo messaggio, ero in classe

 

Il passaparola social è arrivato alle orecchie dei dipendenti Tinder che, inteneriti dalla relazione singolare, hanno deciso di intervenire affinché questi due ragazzi, evidentemente fatti l’uno per l’altra, si conoscessero sul serio.

“È tempo che vi conosciate nella vita vera. Avete 24 ore di tempo per decidere in che città volete vedervi per la prima volta e noi vi ci spediremo!”

I ragazzi hanno risposto Hawaii e Tinder ha mantenuto la promessa a patto che i due non ci mettessero due anni solo per fare le valigie. Intanto un sacco di persone da tutto il mondo stanno spingendo perché i ragazzi si sposino, ma questo al momento è un attimo prematuro, visto che non si sono ancora conosciuti.

Per sapere come andrà a finire la cosa, potete visitare gli account Twitter di Josh e Michelle.

 

Entrambi si sono piaciuti su Tinder e hanno iniziato a scriversi in modo surreale boredpanda - Entrambi si sono piaciuti su Tinder e hanno iniziato a scriversi in modo surreale

COSA NE PENSI? (Sii gentile)