Un bambino in una pubblicità mette sempre grande tenerezza. Non importa che siano pubblicità di prodotti per bambini, il messaggio è sempre quello di tranquillità e serenità.
O almeno così dovrebbe essere, perché poi basta fare una ricerca tra poster e pubblicità vintage per scoprire che a volte i visi angelici erano in realtà quasi diabolici.
Espressioni talmente inquietanti e crudeli da far pensare a una vera e propria minaccia o maledizione in caso i potenziali clienti non avessero comprato il prodotto.
Robe stranissime.
Sono tanti i luoghi del mondo che offrono mare cristallino, natura incontaminata, divertimento e avventure…
Chanel Totti, che ha recentemente compiuto 18 anni, potrebbe approdare in un famoso programma televisivo…
Versatili, sempre a portata di mano, regine dei soffritti. Sono queste le caratteristiche più invitanti…
Quando si sceglie un pacco di biscotti, spesso ci si affida all’abitudine, al marchio più…
Se vi siete mai chiesti come alcune persone riescano a viaggiare per il mondo senza…
L'avvio del nuovo anno scolastico si accompagna a un allarme crescente sul fronte delle spese…