Un bambino in una pubblicità mette sempre grande tenerezza. Non importa che siano pubblicità di prodotti per bambini, il messaggio è sempre quello di tranquillità e serenità.
O almeno così dovrebbe essere, perché poi basta fare una ricerca tra poster e pubblicità vintage per scoprire che a volte i visi angelici erano in realtà quasi diabolici.
Espressioni talmente inquietanti e crudeli da far pensare a una vera e propria minaccia o maledizione in caso i potenziali clienti non avessero comprato il prodotto.
Robe stranissime.
La decima stagione de Il Paradiso delle Signore sta per debuttare su Rai 1 a…
Dopo diciassette anni di indagini, è stato finalmente risolto uno dei cold case più inquietanti…
È iniziato oggi a Milano il maxi incidente probatorio relativo al delitto di Garlasco, un…
L'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale (INPS) si occupa di gestire trattamenti pensionistici, nonché prestazioni assistenziali…
Secondo le previsioni astrologiche aggiornate per giugno e luglio 2025, i segni Leone e Bilancia…
Mancano ancora diversi mesi per l'inizio del Festival di Sanremo 2026 ma le prime manovre…