Un bambino in una pubblicità mette sempre grande tenerezza. Non importa che siano pubblicità di prodotti per bambini, il messaggio è sempre quello di tranquillità e serenità.
O almeno così dovrebbe essere, perché poi basta fare una ricerca tra poster e pubblicità vintage per scoprire che a volte i visi angelici erano in realtà quasi diabolici.
Espressioni talmente inquietanti e crudeli da far pensare a una vera e propria minaccia o maledizione in caso i potenziali clienti non avessero comprato il prodotto.
Robe stranissime.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…