Questa casa in vendita da fuori sembra normale, dentro invece è piena di clown

Dall’esterno sembra una casa qualunque casa canadese a mattoni con la veranda  il camino. Un piano solo, mansardata e col giardino fuori, senza la caratteristica staccionata bianca perché qui siamo a Brantford, in Ontario, non in un film americano. Insomma, quello di Realtor, un sito immobiliare locale, sembra un’abitazione regolare: appartenuta a una sola persona per oltre 30 anni, tenuta bene, foto professionali che la descrivono in ogni dettaglio.

Ecco, casomai il problema è proprio lì, perché una volta varcato l’ingresso dell’abitazione, sono le decorazioni che vi faranno defecare mattoni:  migliaia di clown di tutte le forme e colori che spuntano da ogni stanza. Soprammobili, quadri, pupazzi, statue a grandezza naturale di pagliacci che in teoria dovrebbero far sorridere i bambini e invece, da sempre, mettono un terrore raro.

 

.

 

Non parliamo solo di Pennywise, il clown assassino della Bibbia dell’orrore IT di Stephen King, che a settembre tornerà col nuovo film di Andrés Muschietti del quale abbiamo già parlato, ci riferiamo soprattutto di John Wayne Gacy che negli anni ’70 ha torturato, sodomizzato e ucciso 33 persone , 27 delle quali seppellite sotto la sua abitazione o nascoste in cantina, diventando uno dei serial killer più inquietanti e malvagi della storia.

 

.

 

Se siete tra i tanti che soffrono di coulrofobia, che è la definizione scientifica della paura per i clown, non entrereste in questa casa neanche pagati, e non possiamo biasimarvi. Almeno il Clown Motel americano specificava nell’insegna tutto l’orrore a cui i fobici sarebbero andati incontro, qui invece la paura arriva a tradimento, quando meno te l’aspetti, sotto forma di innocui pupazzi che poi ti sogni la notte. Viene da chiedersi cos’avesse in testa il proprietario precedente, che ha vissuto in loro compagnia per 30 anni.

Detto questo, se ci fosse qualche interessato, sappia che nella casa ci sono 2 camere e 1 bagno, poi cucina, sala e salotto. Il tutto per la modica cifra di 239,900 $, spavento a morte compreso. La trovate comodamente sul sito immobiliare.

 

.
Simone Stefanini

Recent Posts

Ottobre nero se devi viaggiare: le date in cui è meglio non prenotare un volo

Un mese complicato per spostarsi, con diverse agitazioni sindacali che potrebbero causare notevoli disagi ai…

23 minuti ago

Prezzo ridicolo e qualità da barista: Lidl sorprende con la sua nuova macchina da caffè

Il caffè è una bevanda dal sapore intenso e gustoso, una vera e propria bontà…

2 ore ago

Poste, doccia fredda per gli italiani: il servizio più usato diventa a pagamento

Il panorama dell’identità digitale in Italia è destinato a cambiare nei prossimi anni. E, purtroppo,…

4 ore ago

Oroscopo del giorno: tre segni fanno perdere la testa a tutti grazie a Venere in favore. Non accadeva da 7 anni

L’oroscopo di ottobre si presenta come un intreccio di transiti planetari che spinge a un’attenta introspezione…

5 ore ago

La Venezia del sud, il borgo che sfida il mare e le montagne: acque cristalline e natura incontaminata

Nel cuore della Calabria, affacciato sul Mar Ionio, si trova un luogo dove il tempo…

15 ore ago

Anticipazioni turche La notte nel cuore: la scoperta (choc) di Bunyamin

Le prossime puntate de La Notte nel Cuore promettono colpi di scena intensi e rivelazioni…

16 ore ago