Dailybest.it
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica
No Result
View All Result
Dailybest.it
No Result
View All Result
Home Society

I 5 peggiori abusi di corpi femminili (da parte di Photoshop) nelle pubblicità.

by Jon Bocconcino
28 Gennaio 2013
in Society
0

Il vostro amico Bocconcino giurerebbe di fronte a qualsiasi popolo americano che quando ci sarà l’estinzione umana, lui sarà pronto a dire  a tutti che la donna è ad un livello superiore. E che quindi non può estinguersi.

Perché? Ma le vedete le donne come sono? Belle, decise, fedeli, acqua&sapone, semplici, carezzevoli, selvagge, luminose, vellutate, armoniose, crudeli, sagaci, appassionate, sensuali, ribelli, spietate, coccolose, innocenti, uniche, intelligenti, sensibili, allegre, intriganti, ardendi, angeliche, diaboliche, misteriose, affascinanti, provocanti, desiderabili, esplosive, imponenti, gioielline, ingorde, burrose, antilopi, tigri, api, cozze, scoiattoli, gamberi, delfini, gattini.

Oltre che puttane, chiaramente.
(non tutte, cioè non per tutti, nel senso: alcune)
(anche se molti consigliano, per non sbagliare, di considerarle tutte delle irrimediabili puttanazze)
(che c’entra c’è pure chi crede che Mussolini ha fatto tutto bene tranne quella cosa lì delle leggi..com’è che si chiamano?)

Fatta questa premessa, ho selezionato per voi 5 disastri (tecnici, di concept, di tutto) causati da un uso infame di photoshop sui corpi femminili in alcune pubblicità.

ps: pezzo consigliato per la lettura di questo post: “My kind of woman” di Mac DeMarco.

E’ del 2010 questa pubblicità per  Beymen Blender, un fashion concept store da Colette a Paris.
(Ad agency: Rafineri)

Orribile pubblicità progresso contro gli stupri minorili in Milwaukee.
(Ad agency: Serve)

Praticamente gli effetti pseudo-positivi di questa birra. Boh.
(Ad agency: JWT Singapore)

Tutto ok, se non che i piedi delle ultime gambe non si vedono.
(Ad agency: TBWA Istanbul)

 

La carne magra con quel tantino di croccante. Ehm.
(Ad agency: Marketforce)

Tags: donnelolphotoshop
Jon Bocconcino

Jon Bocconcino

Next Post

Vinepeek, il mondo in diretta dagli utenti di Vine

Articoli recenti

  • Stangata Tari: se vivi in queste regioni paghi il doppio. Beffa per milioni di persone
  • Ddl Semplificazioni, le nuove regole per la Scuola: cosa cambia per l’iscrizione dei figli nel 2026
  • Il castello sul lago più bello d’Italia: un borgo segreto che sembra uscito da una fiaba, tra natura e viste mozzafiato
  • Alla Lidl con 40 euro dici basta ai termosifoni e alle spese folli: trovata geniale dell’inverno
  • Famiglia nel bosco, i genitori si difendono: “Difficoltà a leggere atti in italiano, mai rifiutato aiuti”
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma - P.Iva 17773611003 - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Roma con n° 87-2025 del 25-09-2025 - Direttore responsabile Francesca Testa

Change privacy settings
×
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma - P.Iva 17773611003 - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Roma con n° 87-2025 del 25-09-2025 - Direttore responsabile Francesca Testa