Categories: Society

I 17 migliori photobomber del 2015

.

 

Non stiamo qui a spiegarvi cosa sia un photobomber, tanto lo sapete già tutti. Giusto per chi avesse avuto la connessione a 56k fino a ieri, è quella persona, cosa o animale che si intromette in una foto o in un video e li rovina inesorabilmente, ma facendo ridere. Sia volontariamente che involontariamente.

Un po’ la storia dei tuoi compagni che alle medie ti facevano le corna da dietro quando tentavi di farti una foto con la ragazza che ti piaceva.

Ecco, quelle che vedete sono state scelte dal sito Mashable come le migliori rappresentazioni dell’arte del photobombing nel 2015.

 

.

Tipo questa tartaruga che come una regina si fa fotografare in primo piano, rovinando la foto di gruppo di questi sub.

 

Oppure questo tizio che appare dal nulla facendo prendere un coccolone in diretta tv alla presentatrice bionda.

 

.

Il bambino lì dietro che rovina la foto del protagonista col suo strip improvvisato.

 

.

92 minuti di applausi per questa signora che fa la faccia più schifata del mondo dietro questa coppietta hipster.

 

Questo Beluga, mammifero acquatico che ruba tutti i primi piani del politico, strappando due risate al pubblico annoiato.

 

.

Il soldato che per fare una sorpresa a suo figlio fa una di quelle facce da arresto con la condizionale.

 

Il cantante Sam Smith che decide di mandare in malora questa entusiasmante intervista alle due signorine.

 

.

Guardate bene: tra queste due facce felici degli sposini si nasconde il diavolo. Quando lo vedrete non dormirete per una settimana.

 

.

Il tipo che si mette a photobombare le modelle delle foto di stock è un genio.

 

.

L’imprevisto: una coppia, una foto insieme, un cameriere a cui vengono spremuti i testicoli.

 

.

Un canetto molto atletico, che ci prova col salto in alto alla faccia dei due innamorati.

 

.

Ian Somerhalder e Nikki Reed si baciano di fronte ai fotografi. Un tipo a caso photobomba la scena e la foto è da buttare.

 

.

Matrimonio indiano, il marito buffone decide di far arrabbiare la moglie.

 

.

Lui si è accorto un po’ troppo tardi che stava passando esattamente davanti a una foto di gruppo di un matrimonio. La sua faccia è impagabile, il suo abbigliamento un po’ meno.

 

.

L’adorabile husky ubriaco che fa capolino in una foto dimenticabile, che grazie a lui fa il giro del mondo.

 

.

Un orribile maniaco emerge dalle acque, turbando il sonno della ragazza in primo piano e di tutti quelli che hanno visto la foto.

 

Il più grande: Hugh Jackman che irrompe dietro le spalle della reporter in diretta tv esclamando photobomb. A lui va l’Oscar come miglior disturbatore fotografico dell’anno.

[via mashable.com]

Simone Stefanini

Published by
Simone Stefanini

Recent Posts

Francesca Tocca dimentica Todaro, beccata con il famosissimo: ormai sono una coppia

Anche sulle storie migliori è destinato a calare il sipario che segna innegabilmente la fine…

4 minuti ago

Colpo di scena a Il Paradiso delle Signore 10: uno degli attori più amati di Don Matteo rivoluzionerà la serie

La decima stagione de Il Paradiso delle Signore sta per debuttare su Rai 1 a…

2 ore ago

Dopo 17 anni risolto il caso "della salma senza testa": la scoperta dei Pm

Dopo diciassette anni di indagini, è stato finalmente risolto uno dei cold case più inquietanti…

2 ore ago

Delitto Garlasco, oggi periti e consulenti al lavoro: dai "campioni biologici" ai "reperti", cosa dovranno analizzare

È iniziato oggi a Milano il maxi incidente probatorio relativo al delitto di Garlasco, un…

2 ore ago

Se ti arriva un sms dall’Inps, non ignorarlo: potresti perdere l’assegno

L'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale (INPS) si occupa di gestire trattamenti pensionistici, nonché prestazioni assistenziali…

4 ore ago

Oroscopo, un estate col botto per questi segni: non potrebbe andare meglio

Secondo le previsioni astrologiche aggiornate per giugno e luglio 2025, i segni Leone e Bilancia…

5 ore ago