Guardate i Mondiali? Non li guardate? Whatever, non è quello il punto, è arrivata una breaking news in redazione che ha lasciato tutti col fiato sospeso. Tranquilli, nessun attacco terroristico o rotula miliardaria saltata, si parla di cose ben più gravi: la birra sta finendo.
Secondo l’agenzia stampa Reuters, i tifosi negli ultimi giorni hanno bevuto 800 litri di birra e nonostante i russi fossero preparati alla simpatica invasione degli ubriachi, pare che i tifosi quest’anno abbiano un sacco di sete e i rifornimenti non siano in grado di provvedere a tutta quell’arsura in gola.
Diversi locali di Mosca sono rimasti senza birra e che gli dai agli inglesi? Ai tedeschi? A tutti gli altri? Di certo non la vodka sotto 35 gradi. A costo di sottolineare l’ovvio, non possiamo non ricordarvi quanto la birra ghiacciata sia deliziosa dopo una giornata di lavoro, durante un’uscita serale, a un concerto o in discoteca e logicamente a una partita dei Mondiali.
Pare che il fornitore russo di Carlsberg abbia spifferato la notizia super tragica, che tiene tutto il mondo col fiato sospeso: la birra durante i Mondiali potrebbe finire. Un fatto senza precedenti che rischierebbe di portare alla rivoluzione e che potrebbe espandersi in tutta Europa. Immaginate un’estate senza birra: bene, ora potete farvi prendere dal panico.
[via]
Quest'anno il Natale sarà ancora più luminoso e non solo per le luci sull'albero. A…
Un’esplosione devastante ha scosso la notte a Castel d’Azzano, nei pressi di Verona, causando la…
Con l’avanzare del 2025, il mercato dei viaggi low cost in Europa continua a registrare…
Con l’arrivo della stagione fredda, molte famiglie italiane sono alla ricerca di soluzioni economiche e…
Rinnovato. Torna il Bonus Mamme, ma quest'anno contiene diverse novità. Questo bonus, che ha riscosso…
L’oroscopo settimanale dal 13 al 19 ottobre 2025 rivela importanti indicazioni per chi cerca chiarezza…