Guardate i Mondiali? Non li guardate? Whatever, non è quello il punto, è arrivata una breaking news in redazione che ha lasciato tutti col fiato sospeso. Tranquilli, nessun attacco terroristico o rotula miliardaria saltata, si parla di cose ben più gravi: la birra sta finendo.
Secondo l’agenzia stampa Reuters, i tifosi negli ultimi giorni hanno bevuto 800 litri di birra e nonostante i russi fossero preparati alla simpatica invasione degli ubriachi, pare che i tifosi quest’anno abbiano un sacco di sete e i rifornimenti non siano in grado di provvedere a tutta quell’arsura in gola.
Diversi locali di Mosca sono rimasti senza birra e che gli dai agli inglesi? Ai tedeschi? A tutti gli altri? Di certo non la vodka sotto 35 gradi. A costo di sottolineare l’ovvio, non possiamo non ricordarvi quanto la birra ghiacciata sia deliziosa dopo una giornata di lavoro, durante un’uscita serale, a un concerto o in discoteca e logicamente a una partita dei Mondiali.
Pare che il fornitore russo di Carlsberg abbia spifferato la notizia super tragica, che tiene tutto il mondo col fiato sospeso: la birra durante i Mondiali potrebbe finire. Un fatto senza precedenti che rischierebbe di portare alla rivoluzione e che potrebbe espandersi in tutta Europa. Immaginate un’estate senza birra: bene, ora potete farvi prendere dal panico.
[via]
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…