Benché sia un film piacevole, ce lo stanno facendo oggettivamente a fette con A Star Is Born , il film di Bradley Cooper che ha fatto vincere l’Oscar come miglior canzone a Lady Gaga e che sta generando miliardi di meme sulla presunta relazione tra i due protagonisti, già smentita da Gaga al Jimmy Kimmel Show.
Non stiamo a giudicare l’effettivo valore della pellicola, piuttosto del clamore che sta suscitando e delle reazioni, anche creative, che provengono un po’ da tutto il mondo. Una delle migliori manifestazioni d’affetto (ma sarà davvero affetto?) viene dalla Pickle Films e John Baxter Comedy, che hanno ricreato scena per scena il trailer di A Star Is Born, sostituendo a Lady Gaga Jonathan Davis, il cantante dei Korn. Risultato: A Star Is Korn.
Scritto e interpretato da Anna Salinas e Heather Alarcón Higginbotham, il corto mostra la storia d’amore tra il cantante country rock Jackson Maine e il giovane Jonathan Davis, che munito di dread e tuta dell’Adidas, canta il nu metal nei palchi di provincia, prima della sua consacrazione insieme alla stella del country già nota.
È solo per divertimento, certo, ma è oro puro.
Il secondo weekend di agosto si è concluso con un forte incremento del traffico sulle…
Dopo l’ultima edizione di Temptation Island, il destino di alcune coppie protagoniste continua a suscitare…
La scuola in lingua tedesca in Alto Adige si trova ad affrontare una crisi senza…
Nel corso del 2025 si prospettano importanti novità nel campo delle pensioni anticipate, con potenziali…
L’estate porta con sé il desiderio di trascorrere lunghe giornate in riva al mare, ma…
Come è ormai noto, ll’attrice premio Oscar Whoopi Goldberg entrerà a far parte del cast…