Benché sia un film piacevole, ce lo stanno facendo oggettivamente a fette con A Star Is Born , il film di Bradley Cooper che ha fatto vincere l’Oscar come miglior canzone a Lady Gaga e che sta generando miliardi di meme sulla presunta relazione tra i due protagonisti, già smentita da Gaga al Jimmy Kimmel Show.
Non stiamo a giudicare l’effettivo valore della pellicola, piuttosto del clamore che sta suscitando e delle reazioni, anche creative, che provengono un po’ da tutto il mondo. Una delle migliori manifestazioni d’affetto (ma sarà davvero affetto?) viene dalla Pickle Films e John Baxter Comedy, che hanno ricreato scena per scena il trailer di A Star Is Born, sostituendo a Lady Gaga Jonathan Davis, il cantante dei Korn. Risultato: A Star Is Korn.
Scritto e interpretato da Anna Salinas e Heather Alarcón Higginbotham, il corto mostra la storia d’amore tra il cantante country rock Jackson Maine e il giovane Jonathan Davis, che munito di dread e tuta dell’Adidas, canta il nu metal nei palchi di provincia, prima della sua consacrazione insieme alla stella del country già nota.
È solo per divertimento, certo, ma è oro puro.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…