A Star Is Korn: Jonathan Davis al posto di Lady Gaga per la parodia nu metal

Il video più bello di oggi è questo

Benché sia un film piacevole, ce lo stanno facendo oggettivamente a fette con A Star Is Born , il film di Bradley Cooper che ha fatto vincere l’Oscar come miglior canzone a Lady Gaga e che sta generando miliardi di meme sulla presunta relazione tra i due protagonisti, già smentita da Gaga al Jimmy Kimmel Show.

Non stiamo a giudicare l’effettivo valore della pellicola, piuttosto del clamore che sta suscitando e delle reazioni, anche creative, che provengono un po’ da tutto il mondo. Una delle migliori manifestazioni d’affetto (ma sarà davvero affetto?) viene dalla Pickle Films e John Baxter Comedy, che hanno ricreato scena per scena il trailer di A Star Is Born, sostituendo a Lady Gaga Jonathan Davis, il cantante dei Korn. Risultato: A Star Is Korn.

Scritto e interpretato da Anna Salinas e Heather Alarcón Higginbotham, il corto mostra la storia d’amore tra il cantante country rock Jackson Maine e il giovane Jonathan Davis, che munito di dread e tuta dell’Adidas, canta il nu metal nei palchi di provincia, prima della sua consacrazione insieme alla stella del country già nota.

È solo per divertimento, certo, ma è oro puro.

CORRELATI >