https://www.flickr.com/photos/ambrose/3391403372
Josh Gad è un attore e presentatore americano. Dal suo canale YouTube, che vedete linkato qui sotto, ha annunciato che stasera 27 aprile alle 18 ora italiana, si riuniranno, ognuno a casa propria secondo i protocolli anti Covid-19, gli attori del film più bello degli anni ’80: I Goonies (leggi qui perché).
Parteciperanno Sean Astin (Mikey), Corey Feldman (Mouth), Jeff Cohen (Chunk), Ke Huy Quan (Data), Martha Plimpton (Stef), Kerri Green (Andy) e Josh Brolin (Brand).
Quest’anno si celebra l’anniversario dei 35 anni dall’uscita de I Goonies e, nonostante il coronavirus abbia impedito i festeggiamenti, gli attori del film hanno deciso di far felici i fan con una reunion del cast che non vediamo l’ora di vedere. Potete seguirla in diretta, dalle 18 qui sotto!
E come dicono i Goonies: NEVER SAY DIE!
In un contesto internazionale segnato dall’intensificarsi delle tensioni geopolitiche nell’Artico, l’Italia ha definito la propria…
Una sentenza significativa emessa dal Tribunale di Napoli ha stabilito un risarcimento di circa 600mila…
Annabella Martinelli è morta. La studentessa padovana, è stata ritrovata cadavere oggi, giovedì 15 gennaio…
Negli ultimi anni, la questione del diritto alla Carta del Docente per i docenti con…
L'invio di militari europei in Groenlandia ha recentemente assunto un rilievo internazionale significativo, complicando ulteriormente…
Continua a infiammarsi il dibattito all’interno della maggioranza di centrodestra riguardo l’operazione Strade sicure, un…