Siete amanti di James Bond, l’agente segreto più affascinante e più famoso nel mondo? Allora questo video vi piacerà da morire. Ci sono tutti, ma proprio tutti gli strani aggeggi che Bond ha usato da 52 anni a questa parte, cioè da quando l’agente uscito fuori dalla penna di Ian Fleming è diventato protagonista dei tanti film che caratterizzano la sua saga.
Lo 007 con licenza di uccidere è stato interpretato da alcuni bravissimi attori (e altri così e così). Ha avuto il volto di Barry Nelson, il primo dimenticabile Bond, seguito dal perfetto Sean Connery, poi David Niven, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig, che ha rilanciato negli ultimi anni la saga infinita e che sarà al cinema dal 5 novembre con Spectre.
In 52 anni, l’agente segreto inglese ne ha avuti di gadget strani, spesso presentati da quel signore che risponde al nome in codice Q. Sua la famosa frase “La prego di riconsegnare l’equipaggiamento al termine della sua missione” che ripete ogni volta fornisce a James Bond una nuova invenzione.
Telefoni truccati, macchine pimpatissime con fucili, pistole, espulsioni, valigette superaccessoriate, bombe radioattive tascabili, moto volanti, robot, missili, smartphone galattici.
In totale 193 invenzioni fighe, che creano il personaggio alla stessa stregua dell’abito elegante e del Martini agitato non mescolato.
Pochi survival horror raggiungono i risultati e fanno provare le emozioni e il livello di…
Ristorazione, manca il personale: un locale su due non trova addetti di sala Il 51%…
Macfrut, Lollobrigida a Rimini: “Un miliardo sul gasolio agricolo e oltre tre miliardi all’ortofrutta” RIMINI,…
Giornata della Terra 2026, Slow Food: “Difendere la terra è una responsabilità quotidiana” Slow Food…
La Formula Uno è uno degli sport più seguiti e apprezzati in tutto il mondo,…
Immaginare una tregua a breve termine in Iran è molto complicato, e lo dimsotrano le…