TV e Cinema

Il ritorno di Gossip Girl: in arrivo il reebot

“Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan”.

Ritorna Gossip Girl, la serie tv che ha tenuto incollati sullo schermo milioni di spettatori per sei stagioni. Basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar, dal 2007 al 2012 abbiamo sognato di far parte delle vite dei giovani e viziati newyorchesi residenti nell’Upper East Side. Gossip Girl sin dagli esordi è stata una serie adolescenziale atipica. Non più storie alla Dawson’s Creek ma vite di giovani cresciuti troppo presto i quali hanno avuto a che fare con vizi, soldi e responsabilità. Nonostante le tappe bruciate dei giovani, le loro storie d’amore hanno fatto sognare milioni di ragazze.

Breve riepilogo

Le vicende sono ambientate a New York, precisamente nell’Upper East Side. I protagonisti sono Blair Waldorf, Chuck Bass, Serena Van Der Woodsen, Nate Archibald, e Dan Humphrey anche se, nel corso della serie, si aggiungeranno altri. Serena van der Woodsen (Blake Lively) ritorna inaspettatamente in città. Il tutto è stato annunciato su Gossip Girl, un blog in cui vengono raccontati fatti e pettegolezzi dell’élite di Manhattan. Blair (Leighton Meester), sua migliore amica, è arrabbiata con Serena poiché da quando è andata via inaspettatamente, non ha più dato sue notizie. Decide di allontanarla dalla cerchia di amici, nel timore che possa riprendersi il ruolo di reginetta della Constance Billard School. Ed è da qui che partono gli intrecci che ci hanno accompagnato per cinque anni.

I ragazzi stanno tornando

Da qualche giorno sono state condivise sui social le prime foto del reebot. Tra le poche immagini che sono state pubblicate, quella più iconica è quella dove i giovani protagonisti sono seduti sulle famose scale del MET, abitudine dei vecchi protagonisti. Non c’è una data di release certa, ma i fan si sono chiesti se in questo ritorno possano esserci i vecchi protagonisti e se ci sarà un ritorno alla vecchia trama. Per adesso si sa che la serie farà parte del nuovo HBO Max servizio streaming, che dovrebbe essere lanciato a fine 2020. Visto il successo della serie precedente, le aspettative sono alte. Si sa di certo che i produttori esecutivi sono Josh Schwartz e Stephanie Savage, i creatori della serie originale.

Gossip Girl Cofanetto

.

[compra su amazon]

Lucrezia Costantino

Recent Posts

Il piano dell’Italia per l’Artico: nessun militare in Groenlandia ma satelliti e sorveglianza marittima

In un contesto internazionale segnato dall’intensificarsi delle tensioni geopolitiche nell’Artico, l’Italia ha definito la propria…

8 ore ago

Morto in ospedale, l’ASL dovrà risarcire la famiglia con 600mila euro: “Trascurate problematiche del paziente”

Una sentenza significativa emessa dal Tribunale di Napoli ha stabilito un risarcimento di circa 600mila…

12 ore ago

Annabella Martinelli, ritrovata morta poco distante dalla bici. Il punto sulle indagini

Annabella Martinelli è morta. La studentessa padovana, è stata ritrovata cadavere oggi, giovedì 15 gennaio…

1 giorno ago

Scuola, a tutti questi docenti ora spettano fino a 3mila euro

Negli ultimi anni, la questione del diritto alla Carta del Docente per i docenti con…

1 giorno ago

Groenlandia, arrivano i soldati di Svezia, Francia e Germania. Il monito di Mosca: "Massima preoccupazione

L'invio di militari europei in Groenlandia ha recentemente assunto un rilievo internazionale significativo, complicando ulteriormente…

1 giorno ago

La Lega scuote la Maggioranza, Salvini vuole più militari nelle città: pronto alla battaglia in Parlamento

Continua a infiammarsi il dibattito all’interno della maggioranza di centrodestra riguardo l’operazione Strade sicure, un…

2 giorni ago