Jim Carrey e Michel Gondry si ritrovano grazie alla serie tv Kidding prodotta da Showtime (la stessa del revival di Twin Peaks), 14 anni dopo Eternal Sunshine of a Spotless Mind (in ita intitolato criminalmente Se mi lasci ti cancello), la storia d’amore e fantascienza strappacuore che nel 2004 ci ha fatto piangere come agnelli in visita al macello.
Il regista francese e l’attore comico più tragico in circolazione si ritrovano per Kidding, la serie tv che racconta la storia di Mr. Pickles, il beniamino della tv dei ragazzi che inizia a perdere la testa a causa di problemi in famiglia. La sua immagine pubblica sarà sempre più compromessa dalla sua vita reale, per una crisi che metterà a repentaglio la sua carriera.
Già ci immaginiamo mirabolanti effetti ottici, scene surreali e quel tocco naif che è un po’ la firma di Gondry e che tanto amiamo, di cui Jim Carrey è uno splendido interprete. Carrey tra l’altro è la persona adatta per interpretare una personalità che lentamente si dissocia, basti pensare allo splendido documentario Jim & Andy: The Great Beyond, disponibile su Netflix, che mostra il nostro mentre girava Man on the Moon di Milos Forman, interpretando dentro e fuori dal set la vita del comico Andy Kaufman e facendo impazzire tutti quelli che lavoravano con lui.
Ci aspettiamo grandi cose da questa serie che debutterà negli Stati Uniti il 9 settembre e non vediamo l’ora che sia distribuita in Italia.
Il mondo della moda piange la scomparsa dell'ultimo imperatore della moda italiana. Oggi, lunedì 19…
Dopo il tragico episodio di violenza avvenuto all’istituto Einaudi-Chiodo di La Spezia, il tema della…
A distanza di mesi dalla tragica esplosione che ha devastato il locale Constellation a Crans-Montana,…
Nel corso della storia dell'uomo, vi sono stati certamente molti avvenimenti crudi e dolorosi. Se…
La Capitale si conferma un crocevia culturale di primo piano anche nel nuovo anno, offrendo…
Prosegue la tensione politica e giuridica attorno al referendum sulla riforma della Giustizia, con il…