Grazie al cielo, anche oggi l’internet ci salva da una giornata altrimenti noiosa con un po’ di genialità. Si tratta del trailer di La La Land, il musical di Damien Chazelle con Emma Stone e Ryan Gosling candidato a 14 premi Oscar, in una versione rimontata come se fosse stata girata da David Lynch. Potreste mai immaginare niente di più lontano tra il film di Chazelle, lieve e malinconico, messo a contrasto con la cinematografia di David Lynch, greve, misteriosa, oscura e inquietante?
Eppure qualche punto di contatto c’è: l’appeal anni ’50, la musica e il ballo, l’amore che genera angoscia, l’astrazione e il sogno, tutti momenti che ritroviamo nel trailer fatto da CineFix per Mashable e che fanno parte dell’universo di Lynch, specialmente in quello di Mulholland Drive, l’ultimo capolavoro cinematografico del regista di Missoula.
Un esperimento divertente che di sicuro farà ridere i fan di Lynch, specialmente quando Ryan Gosling inizia a parlare al contrario, proprio come il nano nella Loggia Nera di Twin Peaks. Nell’attesa di vedere quanti Oscar prenderà il musical più famoso degli ultimi 20 anni, godiamoci questo filmato, che può placare per qualche minuto la nostra sete di informazioni riguardo il nuovo Twin Peaks, che andrà in onda il 21 di maggio e che non vediamo l’ora di vedere.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…