Vi è mai capitato di amare follemente l’artwork della locandina di un film, ma di non sopportarne le scritte a caratteri cubitali del titolo o del cast?
L’utente di Imgur joinyouinthesun ha postato la bellezza di 80 locandine in alta risoluzione (significa che ci vengono delle belle stampe) dei film più fighi dagli anni 60 a oggi, ricostruendole senza le scritte del titolo o del cast. Potere di Photoshop. In pratica, potrete godere dell’immagine originale, perfetta per essere appesa in una stanza e per testare il livello di nerdismo dei vostri ospiti, che sicuramente indovineranno il titolo del film, pena la defenestrazione. Alcuni poster sono in effetti delle vere e proprie opere di pop art, contenenti illustrazioni o fotografie iconiche che sono entrate far parte dell’immaginario collettivo più del film stesso.
Pensate che bello vedere Uma Thurman in versione Mia Wallace da Pulp Fiction che vi guarda mentre fuma una sigaretta sul letto, oppure le geometrie perfette di Wes Anderson, o le illustrazioni più belle delle locandine dei vostri film preferiti.
Ne abbiamo scelte 10 per voi.
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…