In questi giorni si fa un gran parlare di Pokémon: Detective Pikachu, il film che piace a grandi e piccini e che ha appena scalzato Avengers: Endgame dal primo posto nella classifica dei film più visti nel nostro Paese. Il film in live action diretto da Rob Letterman è una commedia che presenta tratti di mystery molto divertente e nella versione originale, la voce di Pikachu è di Ryan Reynolds, l’attore canadese che, tra gli altri, veste i panni di Deadpool nell’omonimo film.
È stato proprio lui a caricare una versione pirata del film sui Pokémon direttamente su YouTube e, sulle prime, potreste anche cascarci: logo della Warner Bros, quello dei Pokémon e l’attore Justice Smith che vaga per le strade di Ryme City. Al minuto 1.10 però le cose cambiano e per la seguente ora e quaranta minuti, c’è Pikachu che balla su una musica synth wave molto anni ’80, in quella che sembra una vecchia VHS di aerobica.
Uno scherzo, il suo, ma anche una mossa pubblicitaria niente male che prende in giro tutti quelli che cercano costantemente file pirata su internet.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…