Ryan Reynolds ha messo tutto Pokémon: Detective Pikachu su YouTube, ma non è come sembra

Volete vedere tutto il film dei Pokémon su YouTube?

In questi giorni si fa un gran parlare di Pokémon: Detective Pikachu, il film che piace a grandi e piccini e che ha appena scalzato Avengers: Endgame dal primo posto nella classifica dei film più visti nel nostro Paese. Il film in live action diretto da Rob Letterman è una commedia che presenta tratti di mystery molto divertente e nella versione originale, la voce di Pikachu è di Ryan Reynolds, l’attore canadese che, tra gli altri, veste i panni di Deadpool nell’omonimo film.

È stato proprio lui a caricare una versione pirata del film sui Pokémon direttamente su YouTube e, sulle prime, potreste anche cascarci: logo della Warner Bros, quello dei Pokémon e l’attore Justice Smith che vaga per le strade di Ryme City. Al minuto 1.10 però le cose cambiano e per la seguente ora e quaranta minuti, c’è Pikachu che balla su una musica synth wave molto anni ’80, in quella che sembra una vecchia VHS di aerobica.

Uno scherzo, il suo, ma anche una mossa pubblicitaria niente male che prende in giro tutti quelli che cercano costantemente file pirata su internet.

CORRELATI >