Questa è la classifica di AdWeek delle pubblicità più virali del 2014. Calcio, scherzi e tanto, tanto amore.
Nessun italiano tra i primi 20. Peccato, perché Banderas che fa i biscotti e flirta con una gallina…
20) KLM – “Oggetti smarriti” – condiviso 670mila volte
19) P&G – “Sochi 2014, Olimpiadi invernali” – condiviso 688mila volte
18) BBC – “God Only Knows” – condiviso 725mila volte
17) John Lewis – “Monty il pinguino” – condiviso 770mila volte
16) CoorDown – “Cara mamma futura” – condiviso 804mila volte
15) Wolkswagen – “Gli occhi sulla strada” – condiviso 805mila volte
14) FCKH8 – “La parola fuck per il femminismo” – condiviso 813mila volte
13) Disney – “Frozen” – condiviso 896mila volte
12) Save the Children – “Il più scioccante video “un secondo per un giorno” – condiviso 973mila volte
11) Castrol – “Neymar Jr. vs. Ken Block” – condiviso 1milione e 5mila volte
10) DTAC – “Il potere dell’amore” – condiviso 1milione e 100mila volte
9) Thai Life Insurance – “L’eroe non celebrato” – condiviso 1milione e 290mila volte
8) Nike – “I vincitori rimangono” – condiviso 1milione e 430mila volte
7) Always – “Like a girl” – condiviso 1milione e 480mila volte
6) Wren – “Il primo bacio” – condiviso 1milione e 550mila volte
5) American Greetings – “Il lavoro più duro al mondo” – condiviso 1milione e 890mila volte
4) Budweiser – “L’amore per un cucciolo (per il SuperBowl 2014)” – condiviso 1milione e 980mila volte
3) Nike – “L’ultimo gioco” condiviso 2 milioni e 150mila volte
2) 20Th Century Fox – “L’attacco del bimbo demone” – condiviso 2milioni e 155mila volte
1) Activia – “Shakira – Sha La La (per i Mondiali di calcio Brasile 2014)” – condiviso 5milioni e 820mila volte
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…