TV e Cinema
di Simone Stefanini 21 Novembre 2014

I 20 spot pubblicitari più condivisi del 2014

Scopri qual è stato lo spot più condiviso al mondo nel 2014

Questa è la classifica di AdWeek delle pubblicità più virali del 2014. Calcio, scherzi e tanto, tanto amore.
Nessun italiano tra i primi 20. Peccato, perché Banderas che fa i biscotti e flirta con una gallina…

FONTE | adweek.com

20) KLM – “Oggetti smarriti” – condiviso 670mila volte

19) P&G – “Sochi 2014, Olimpiadi invernali” – condiviso 688mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=57e4t-fhXDs

18) BBC – “God Only Knows” – condiviso 725mila volte

17) John Lewis – “Monty il pinguino” – condiviso 770mila volte

16) CoorDown – “Cara mamma futura” – condiviso 804mila volte

15) Wolkswagen – “Gli occhi sulla strada” – condiviso 805mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=Tlxjng8h3Tc

14) FCKH8 – “La parola fuck per il femminismo” – condiviso 813mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=9QZ44fmMAxs

13) Disney – “Frozen” – condiviso 896mila volte

12) Save the Children – “Il più scioccante video “un secondo per un giorno” – condiviso 973mila volte

11) Castrol – “Neymar Jr. vs. Ken Block” – condiviso 1milione e 5mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=SdBXpORSGu0

10) DTAC – “Il potere dell’amore” – condiviso 1milione e 100mila volte

9) Thai Life Insurance – “L’eroe non celebrato” – condiviso 1milione e 290mila volte

8) Nike – “I vincitori rimangono” – condiviso 1milione e 430mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=3XviR7esUvo

7) Always – “Like a girl” – condiviso 1milione e 480mila volte

6) Wren – “Il primo bacio” – condiviso 1milione e 550mila volte

5) American Greetings – “Il lavoro più duro al mondo” – condiviso 1milione e 890mila volte

4) Budweiser – “L’amore per un cucciolo (per il SuperBowl 2014)” – condiviso 1milione e 980mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=uQB7QRyF4p4

3) Nike – “L’ultimo gioco” condiviso 2 milioni e 150mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=Iy1rumvo9xc

2) 20Th Century Fox – “L’attacco del bimbo demone” – condiviso 2milioni e 155mila volte

1) Activia – “Shakira – Sha La La (per i Mondiali di calcio Brasile 2014)” – condiviso 5milioni e 820mila volte

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

DAL NOSTRO SHOP

17,00 €

KIT DEL DESIDERIO "MI AMI Festival 2020"

KIT DEL DESIDERIO “MI AMI Festival 2020” Contiene: una shopper quattro lattine Il kit che avresti desiderato.  Gli ordini verranno evasi dopo il 20 luglio.
10,00 €

Maglietta unicorno Better Days

100% cotone Maglietta bianca Serigrafia con l'unicorno di ANDREA MININI realizzata per il Better Days Festival 2016.  
5,00 €

SHOPPER "MI AMI Festival 2020"

Shopper ufficiale “MI AMI Festival 2020” grafica disegnata da Alkanoids. Bag bianca cotone con illustrazione multicolor. La shopper che avresti voluto acquistare. Gli ordini verranno evasi dopo il 20 luglio.
35,00 €

Agricane Serigrafia di DEM

Serigrafia a due colori, dimensioni 20x30 cm Edizione limitata di 40 esemplari DEM Come un moderno alchimista, DEM crea personaggi bizzarri, creature surreali abitanti di un livello nascosto nel mondo degli umani. Eclettico e divertente, attraverso muri dipinti, illustrazioni e installazioni ricche di allegorie, lascia che sia lo spettatore a trovare la chiave per il suo enigmatico e arcano mondo. Oltre ad avere vecchie fabbriche ed edifici abbandonati come sfondo abituale ai suoi lavori, DEM è stato anche ospite alla Oro Gallery di Goteborg e ha preso parte a esposizioni importanti come «Street Art, Sweet Art» (PAC, Milano), «Nomadaz» (Scion Gallery, Los Angeles), «Original Cultures» (Stolen Space Gallery, London) and «CCTV» (Aposthrofe Gallery, Hong Kong). Tratto dal catalogo della mostra La bellezza fa 40
35,00 €

Inés Sastre Serigrafia di Alessandro Baronciani

Serigrafia a due colori, dimensioni 20×30 cm Edizione limitata di 40 esemplari Alessandro Baronciani Alessandro Baronciani vive a Pesaro e lavora a Milano come Art Director, grafico e illustratore. Ha lavorato per diverse agenzie pubblicitarie come direttore di campagne a cartoni animati. Le sue illustrazioni sono state stampate per molti brand come Martini, Coca Cola, Bacardi, Nestlè, Audi, Poste Italiane e Vodafone. Lavora per libri per bambini pubblicati da Mondadori, Feltrinelli e Rizzoli, quest’ultima ha anche pubblicato il suo primo libro, Mi ricci!, completamente pensato, scritto e illustrato da lui. Alessandro disegna fumetti. Ha pubblicato 3 libri di fumetti intitolati Una storia a fumetti, Quando tutto diventò blu e Le ragazze dello studio Munari. Per molti anni ha disegnato e pubblicato i suoi fumetti da solo, come un esperimento fai-da-te mai provato prima in Italia: i suoi fumetti venivano spediti in abbonamento e gli abbonati diventano parte delle storie che disegnava. Suona inoltre la chitarra e canta nella punk band di culto Altro. Tratto dal catalogo della mostra La bellezza fa 40
15,00 €

La Bella Nostalgia - Archeologia pop degli anni '80 e '90 in Italia

Scarica gratuitamente l'ebook de La Bella Nostalgia in tutti i formati QUI   "La Bella Nostalgia - Archeologia pop degli anni '80 e '90 in Italia" di Simone Stefanini parla di mode, film, telefilm, musica, porno, orrori e gioie di due decenni contrapposti di cui oggi abbiamo rivalutato ogni lascito. Una riflessione tragicomica sulla retromania in Italia, una macchina del tempo a metà tra la DeLorean di Ritorno al Futuro e la Bianchina di Fantozzi. 200 pagine - edizione limitata di 50 copie firmata e numerata dall'autore. Edizioni Brava Gente - Betterdays    
10,00 €

-GIGA +FIGA

100% cotone Maglietta nera Serigrafia con slogan minimalista per nerd con stile. Gli ordini saranno evasi dopo il MI AMI.
35,00 €

Senza Titolo Serigrafia di Roberta Maddalena

Serigrafia a due colori, dimensioni 20×30 cm Edizione limitata di 40 esemplari Roberta Maddalena Artist, creativity trainer Roberta Maddalena nasce a Giussano nel 1981.Vive e lavora a Milano. Laureata in Design per la Comunicazione al Politecnico di Milano, si specializza in parallelo all’università in Incisione Calcografica, e successivamente in cultura tipografica e Type Design. Segue studi musicali, specializzandosi in vocalità extraeuropee ed ergonomia vocale, sviluppando profondo interesse per l’etnomusicologia, in particolare per l’Asia, esperienza che la porterà ad avvicinarsi a calligrafia orientale e danza contemporanea. Da questi percorsi nascono nel 2013 le sue performance a inchiostro, esperienze fondate sulla relazione segno-corpo, e disegni e dipinti in cui forme e colori evocano la realtà universalmente percepibile e conosciuta, ma ne svelano l’aspetto più mistico e intimo. Sempre nel 2013, dopo sei anni di attività come illustratrice, nascono progetti di creativity training rivolti a privati e aziende: workshop in cui i partecipanti sono guidati nello sviluppo della propria creatività fuori dal quotidiano, per sviluppare capacità di osservazione e movimento, applicabili nella vita come nella professione. Tratto dal catalogo della mostra La bellezza fa 40
TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >