Woody Allen fa film dal 1966. Ha girato un totale di 45 lungometraggi, in molti ha anche recitato. Ultimamente ci ha abituato a grandi cadute di stile (Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni) ma anche a cose apprezzabili, il più recente Midnight in Paris, candidato agli Oscar, o Basta che funzioni, film del 2009.
To Rome with Love è l’ultima fatica del regista. Interamente ambientato in Italia, il film è ispirato alle novelle del Boccaccio ed è composto da quattro episodi indipendenti con protagonisti quattro differenti turisti americani nella Capitale. Woody Allen e Judy Davis sono una coppia giunti a Roma per conoscere i futuri suoceri della figlia. Alec Baldwin è un architetto californiano tornato a Roma per rivivere la sua giovinezza. Alessandro Tiberi e Alessandra Mastronardi sono una coppia in visita alle loro rispettive famiglie. Roberto Benigni è un uomo comune che viene scambiato per una star del cinema.
A completare il cast: Jesse Eisenberg, Penelope Cruz, Ellen Page, Greta Gerwig, e molti nomi nostrani.
To Rome with love uscirà nelle sale il 2o aprile.
Ecco il trailer italiano:
Esistono segni che si cercano e altri che si evitano. Lo zodiaco, con i suoi…
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…