Ne abbiamo parlato spesso nei mesi scorsi, sia dell’originale, che del seguito, Trainspotting 2: mostrandovi per esempio le immagini di Spud che se la spassava andando a spasso. Oggi è uscito invece il primo teaser trailer dell’attesissimo seguito del capolavoro di Danny Boyle, e ci sono proprio (quasi) tutti.
C’è la colonna sonora, con Lust for Life di Iggy Pop, pezzo che una generazione di adolescenti ha conosciuto grazie al film, un treno che passa lento nella campagna scozzese, e poi loro quattro.
Da sinistra a destra, Spud, (ovvero l’attore Ewen Bremner), poi Renton (Ewan McGregor), Sick Boy (Jonny Lee Miller) e il buon Begbie (Robert Carlyle).
Bene, abbiamo tutti l’acquolina in bocca e non vediamo l’ora di sederci al cinema a vedere i nostri idoli a più di vent’anni dal primo capitolo della saga: uscirà in UK il 27 gennaio del 2017, mentre negli Stati Uniti una settimana dopo. Non è stata ancora diffusa una data ufficiale per l’uscita italiana del film, ma i tempi e le date saranno all’incirca quelle qui sopra.
Che cosa possiamo aspettarci da questo sequel? Secondo Robert Carlyle quello di Trainspotting 2 è “uno dei cazzo di migliori copioni che abbia mai letto”, almeno così ha spiegato a NME. Sinossi? Trama?
Con qualche adattamento dato dai differenti stacchi temporali tra libri e film Irvine Welsh ha confermato che l’anima del nuovo Trainspotting sarà quella del suo romanzo Porno.
Come accade ogni anno, dicembre segna un mese di cambiamento per le programmazioni televisive. Molti…
L’istituto superiore Einaudi di Ferrara ha recentemente introdotto una nuova politica per la partecipazione al…
Pulire il bagno, e nello specifico il WC, è forse una delle faccende domestiche più…
Si approfondisce l'inchiesta sul tragico omicidio del bambino di 9 anni, Giovanni, ucciso dalla madre…
Tra i percorsi escursionistici più affascinanti del territorio lombardo, spicca ancora oggi il Sentiero del…
L’oroscopo 2026 promette cambiamenti significativi per uno dei dodici segni zodiacali, che a partire da…