Dailybest.it
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
Dailybest.it
No Result
View All Result
Home TV e Cinema

I 20 spot pubblicitari più condivisi del 2014

by Simone Stefanini
21/11/2014
in TV e Cinema
0
I 20 spot pubblicitari più condivisi del 2014

Questa è la classifica di AdWeek delle pubblicità più virali del 2014. Calcio, scherzi e tanto, tanto amore.
Nessun italiano tra i primi 20. Peccato, perché Banderas che fa i biscotti e flirta con una gallina…

[via]

20) KLM – “Oggetti smarriti” – condiviso 670mila volte

19) P&G – “Sochi 2014, Olimpiadi invernali” – condiviso 688mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=57e4t-fhXDs

18) BBC – “God Only Knows” – condiviso 725mila volte

17) John Lewis – “Monty il pinguino” – condiviso 770mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=iccscUFY860

16) CoorDown – “Cara mamma futura” – condiviso 804mila volte

15) Wolkswagen – “Gli occhi sulla strada” – condiviso 805mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=Tlxjng8h3Tc

14) FCKH8 – “La parola fuck per il femminismo” – condiviso 813mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=9QZ44fmMAxs

13) Disney – “Frozen” – condiviso 896mila volte

12) Save the Children – “Il più scioccante video “un secondo per un giorno” – condiviso 973mila volte

11) Castrol – “Neymar Jr. vs. Ken Block” – condiviso 1milione e 5mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=SdBXpORSGu0

10) DTAC – “Il potere dell’amore” – condiviso 1milione e 100mila volte

9) Thai Life Insurance – “L’eroe non celebrato” – condiviso 1milione e 290mila volte

8) Nike – “I vincitori rimangono” – condiviso 1milione e 430mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=3XviR7esUvo

7) Always – “Like a girl” – condiviso 1milione e 480mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=XjJQBjWYDTs

6) Wren – “Il primo bacio” – condiviso 1milione e 550mila volte

5) American Greetings – “Il lavoro più duro al mondo” – condiviso 1milione e 890mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=HB3xM93rXbY

4) Budweiser – “L’amore per un cucciolo (per il SuperBowl 2014)” – condiviso 1milione e 980mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=uQB7QRyF4p4

3) Nike – “L’ultimo gioco” condiviso 2 milioni e 150mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=Iy1rumvo9xc

2) 20Th Century Fox – “L’attacco del bimbo demone” – condiviso 2milioni e 155mila volte

1) Activia – “Shakira – Sha La La (per i Mondiali di calcio Brasile 2014)” – condiviso 5milioni e 820mila volte

Tags: classificanikepubblicitàvideo
Simone Stefanini

Simone Stefanini

Next Post
Prende la scossa e diventa una calamita umana: è nato un nuovo supereroe?

Prende la scossa e diventa una calamita umana: è nato un nuovo supereroe?

Articoli recenti

  • Annalisa si è separata dal marito
  • L’Isola dei Famosi, il primo video prima della messa in onda: retroscena mai visto
  • “Sono in crisi”: coppia storica dello spettacolo al capolinea, l’indiscrezione traumatica per i fan
  • Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas: Sempre peggio Don Emilio, che richiama anche le sue due figlie
  • Estate al fresco e low cost: da LIDL l’offerta del momento scatena il delirio alle casse
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Change privacy settings
×
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001